Per la Festa della donna 2014 le porcellane d’Ancap si vestono per celebrare questa importante data, che cade l’8 marzo per ricordare tutte le battaglie fatte dalle donne, tutti i diritti conquistati e tutti quelli che ancora, purtroppo, vengono negati in ogni angolo del mondo. Nella Giornata Internazionale della donna è bene pensare a quanta strada è stata fatta e quanta ce n’è ancora da percorrere.

Magari discutendone con le amiche davanti ad una bella tazza di caffè o di tè caldo, come quelle che ci vengono proposte dal gruppo di design specializzato in porcellane, che come sempre ha il motivo e il disegno giusto per festeggiare ogni occasione, anche una ricorrenza e una giornata importante quanto quella della Festa della donna.


[blogo-gallery title=”Porcellane d’Ancap per la Festa della donna” slug=”porcellane-dancap-per-la-festa-della-donna” id=”149724″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Very Diva è la collezione di porcellane d’Ancap che vuole proporre uno stile femminile, donando anche un po’ di ironia al nostro servizio da caffè per la tavola: Very Diva vuole ricordare le più grandi dive del passato e del presente, per parlare di bellezza, femminilità, sensualità, con un tocco di ironia che non guasta mai. E si sa quanto le donne sanno sorridere dei propri pregi, ma anche dei propri difetti, con leggerezza e spontaneità.

Un omaggio alla diva che si nasconde in ogni donna e che può riservare piacevoli sorprese, proprio come la collezione di tazzine in porcellana del gruppo, che possono diventare un modo per celebrare le donne di tutto il mondo con un po’ di leggerezza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2014