Si chiama “Noël, Joyeuse Obsession by Prada” ed è il nuovo allestimento per il Natale 2013 delle vetrine di Prada presso il famoso multistore Printemps di Parigi, mecca dello shopping di lusso internazionale. Per celebrare le prossime festività natalizie, la casa di moda italiana ha impreziosito di luci, e magici oggetti luxury a tema, le finestre aperte sul mondo parigino di lussuosissime collezioni, borse, gioielli e accessori griffato dalla maison.

La star di Hollywood Gwyneth Paltrow -meravigliosa in un dress elegantissimo e glamour, targato chiaramente Prada e realizzato su misura per l’occasione- ha inaugurato ufficialmente le esclusive vetrine della boutique, regalando ai fan e ai presenti un attimo di sogno ed emozione. La bellissima attrice americana era impeccabile nel total look Prada, abbinato ad una pochette e decolleté dallo stile ricercato e lussuoso, plasmate in pelle di coccodrillo nero, sempre di Prada.

[blogo-gallery title=”Le vetrine di Natale firmate Prada da Printemps a Parigi” slug=”le-vetrine-di-natale-firmate-prada-da-printemps-a-parigi” id=”226593″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Una delle boutique più in di Parigi si veste così di tutta la più suggestiva atmosfera natalizia, facendo sognare tutti i passanti davanti alle più strepitose creazioni del luxury brand italiano, un angolo dove si celano emozionanti oggetti dei desideri, capolavori prèt-à-porter che catturano gli sguardi di tutti i più appassionati amanti del fashion design made in Italy. Ecco le foto delle vetrine di Prada da Printemps a Parigi per il Natale 2013 e della bellissima diva protagonista dell’inaugurazione ufficiale.

[blogo-gallery title=”Le vetrine di Natale firmate Prada da Printemps a Parigi” slug=”le-vetrine-di-natale-firmate-prada-da-printemps-a-parigi” id=”226593″ total_images=”0″ photo=”6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2013