[blogo-gallery id=”229111″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Il 7 febbraio è una data importante per lo sport, inizieranno infatti le olimpiadi invernali; e i giochi continueranno fino al 23 febbraio. Per Sochi 2014 tanti luxury brand hanno deciso di omaggiare a loro modo gli sportivi in gara, creando esclusive special edition per il grande evento sportivo. Questo è anche il caso del prestigioso marchio di calzature Ballin, che presenta una capsule collection di scarpe da donna, esclusiva e decisamente glamour.

Ballin, una delle case di moda simbolo del made in Italy di qualità, lancia per quest’importante occasione, una mini collezione a tema Olimpiadi, per modelli di scarpe da donna, dècollète, sneaker e scarpe da ginnastica dotate di platform interna, dal sapore artigianale e dall’estetica d’effetto. Le nuance scelte per la special edition di calzature Ballin in omaggio a Sochi 2014 sono infatti quelle delle medaglie del podio olimpico, bronzo, argento e oro su pelle laminata, tre colori (in special modo l’oro) che diventano un buon auspicio anche per i 113 azzurri convocati alle gare.

Le calzature di lusso e simbolo di eccellenza Made in Italy di Ballin di questa special edition per le prossime olimpiadi invernali di Sochi 2014 sono 4 modelli dallo stile sopra le righe. Un omaggio in particolare anche alla Russia, territorio dove il marchio di lusso italiano possiede ben 14 store monomarca, mercato che rappresenta quindi uno dei vanti della maison.

[blogo-gallery id=”229111″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Tra i modelli della special edition di Ballin per Sochi 2014, spicca la decolletè a punta in rettile elaphe e tacco stiletto 10 cm, uno dei must have della collezione primavera estate 2014, il sandalo Adelina con listini a gabbia, la sneaker Alena con zeppa interna ed Ekaterina e la stringata flat con suola in gomma. Le vetrine delle boutique di Ballin, durante i giochi di Sochi 2014, saranno allestite riproducento il podio olimpico.

La capsule collection dedicata ai giochi invernali al debutto tra pochi giorni sarà disponibile da inizio febbraio nelle boutique di Ballin e acquistabile online nell’e-shop del luxury brand.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014