Per la campagna pubblicitaria Cruise 2015, Philipp Plein sceglie di immortalare lo spirito ironico e glamour della collezione attraverso lo sguardo irriverente del fotografo americano Dylan Don. Come set un maxi “photobooth” borchiato che perfettamente incarna il mood pop/rock della campagna. Protagonista degli scatti la bellissima top model Roxy Kiscinska.

Una serie di immagini giocose ma sexy di questa Cruise Collection dove pop art, stile biker ed elementi fluo incontrano l’eccellenza della tradizione sartoriale.

Una “street couture” di lusso declinata nello stile deciso e inconfondibile di Philipp Plein e realizzata con una qualità unica, raggiungibile solo attingendo alla grande tradizione artigianale made in Italy.

Le linee sono essenziali e nette, disegnate attorno al corpo. La contrapposizione bianco-nero è mixata con il flash fluo nelle tonalità del giallo, rosa e lime. Motivi stampati ripresi dai fumetti, irreverenti applicazioni ricamate e arte da indossare, esclusiva e provocatoria alla maniera di Andy Warhol, Roy Lichtenstein e Keith Haring sono i tratti che contraddistinguono la collezione.

Ironia e fantasia si ritrovano combinate con impeccabile maestria anche negli accessori: dalla mini shopper in pitone con angoli borchiati, alle pochette e alle borse decorate con motivi pop art.

Philipp Plein campagna pubblicitaria Cruise 2015: il mood pop rock, le foto



Philipp Plein campagna pubblicitaria Cruise 2015: il mood pop rock, le foto

[blogo-gallery title=”Philipp Plein campagna pubblicitaria Cruise 2015: il mood pop rock, le foto” slug=”philipp-plein-campagna-pubblicitaria-cruise-2015-il-mood-pop-rock-le-foto” id=”843403″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: gli abissi in 3D di Philipp Plein, collezione primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: il Water World di Philipp Plein, special guest Theophilus London, tutte le foto

Philipp Plein Milano Via Montenapoleone: inaugurata la nuova boutique, il party con Theophilus London

New York Fashion Week 2014: il party di Philipp Plein, inaugurata la boutique a Madison Avenue

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-11-2014