Le soluzioni pensate per arredare un bagno sono infinite, poiché si va alla ricerca di ogni accessorio curato e dettagliato che rendano il nostro ambiente unico e originale. Stiamo parlando di una stanza dedicata al ristoro e al relax, ove problemi e preoccupazioni vengono temporaneamente spazzati via grazie all’acqua calda e ai bagno schiuma profumati. Fra i vari elementi del bagno è importante curare il design dei miscelatori, come ha fatto Philippe Starck insieme all’azienda Axor, dando vita alla collezione Axor Starck V.

I miscelatori di design Axor Starck V

[blogo-gallery id=”154538″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
L’incontro fra il designer francese e l’azienda tedesca vede la nascita di eleganti miscelatori per lavabo completamente trasparenti, un aspetto insolito e intrigante per completare un bagno, non credete? Grazie a questa particolare caratteristica è possibile ammirare tutta la bellezza e la vitalità dell’acqua. Il miscelatore viene realizzato in cristallo trasparente e durevole nel tempo, con la peculiarità di rendere “viva” l’acqua che sgorga: una combinazione perfetta tra tecnologia e design per il bagno.

Un’idea brillante per cambiare la monotonia dei nostri bagni, funzionale e creativa. La linea propone diverse versioni di miscelatori a seconda delle nostre esigenze più disparate, disponibili nel colore bianco, ottone e cromato. In questa circostanza non sarà l’aspetto estetico del pezzo ad essere al centro dell’attenzione, ma l’acqua: un’esperienza suggestiva e diversa di vivere la quotidianità del proprio bagno.

Axort Starck V è stato presentato in occasione del FuoriSalone 2014, con un vero e proprio “turbine” d’acqua perfetto per lavarsi mani, viso e denti, semplice e originale allo stesso tempo. Un prodotto artistico e funzionale, un mixer ridotto al minimo e praticamente invisibile che consente all’acqua di fondersi con l’ambiente che la circonda. Nonostante l’apparente delicatezza del pezzo può essere estratto e pulito senza troppe difficoltà, anche nella lavastoviglie.

Via | Freshome, Designandstyle, Hansgrohe, Livinginterior, Hansgrohe

Foto | Freshome

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2014