Pinko presenta tre T-shirt e una canotta dedicate al terzo episodio della saga Madagascar. Quattro i protagonisti del film che Pinko reinterpreta secondo il suo inimitabile stile: il sognatore e scombinato Marty, la dolce e impertinente Gloria, gli scaltri e buffi pinguini e la new entry del cast Gia.

Le T-shirt sono personalizzate nell’inconfondibile stile Pinko e sono arricchite di cristalli, paillettes, ricami che le rendono “luxury” e speciali, dettagli preziosi e accurate rifiniture per chi è attenta alla moda ed è sempre alla ricerca di una nota glamour ma non vuole smettere di sognare e di giocare con sé stessa.

Marty indossa un papillon di cristalli bicolor e un curioso cappello in paillettes, la criniera è decorata con setole e cristalli termoadesivi. Gloria è alla guida di un’utilitaria è la protagonista della canotta che ha un vezzoso ricamo in cristalli fuxia sullo scollo.

Skipper, Kowalsky, Rico e Soldato, i pinguini più famosi al mondo, li troviamo in volo appesi a quattro palloncini colorati ricoperti con varie tecniche di ricamo multicolor. Infine Gia indossa una collana in perle e cristalli blu e il suo elegante manto di giaguaro è ricoperto di baguettes e paillettes. 

GIA low (Large).jpg GLORIA low (Large).jpg MARTY low (Large).jpg

LINK UTILI

Cinema Italian Style 2012: Carolina Crescentini e Claudia Potenza vestono Pinko, le foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le foto dei party vip di Moreschi, Boggi, Pinko, Braccialini

Olimpiadi Londra 2012: Pinko celebra i giochi olimpici con una capsule collection di t-shirt

Pinko Miss Piggy: la limited edition di t-shirt di Pinko per Miss Piggy, le foto

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2012