Il conduttore Pino Insegno tornerà con Il mercante in fiera su Rai 1 e commenta la ricerca di una nuova Gatta Nera…
Una frase, forse, infelice. Un mezza gaffe verrebbe da dire. Pino Insegno, fresco di ritorno in tv sulla Rai, parlando a Davidemaggio.it ha commentato le novità per lo show Il mercante in fiera di nuovo sul piccolo schermo dopo il successo su Italia Uno. Non è mancato un passaggio sul ruolo della Gatta Nera compreso un riferimento alla famosa Ainett Stephens che interpretava, appunto, quel ruolo.
Pino Insegno, la Gatta Nera e le parole su Ainett Stephens
Il conduttore ha spiegato in anteprima sulla nuova edizione della trasmissione: “Ovviamente ci sarà la Gatta Nera, la stiamo cercando. Ainett (Stephens, ndr) è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma”.
Ma quindi chi ci sarà al suo posto? Insegno ha aggiunto: “Ci sarà un altro tipo di scelta. Bisogna sempre cercare di cambiare un minimo le cose perché sono passati 15 anni. Oggi la mia conduzione sarà un po’ più matura, cercherò di essere più mirato”.
E anche a livello personale, ecco una riflessione: “Mi sono rivisto, ero troppo esuberante anche se ha portato bene. Da lì in poi ho avuto un’esperienza più importante nei preserali, con 500 puntate di Reazione a Catena etc. Ho avuto modo di essere sempre quello che sono, di mettere all’interno di una conduzione sì il presentatore ma anche l’attore, il doppiatore, per cui è bene giocare con tutto questo e non fare il piacione”.
Riproduzione riservata © 2024 - PB