Giorgia ha svelato di aver ricevuto un messaggio molto emozionante da parte di Pippo Baudo dopo il Festival di Sanremo 2023.

Dopo la fine del Festival di Sanremo 2023 che ha visto il trionfo finale di Marco Mengoni, ecco un primo retroscena relativo, però, a Giorgia. La cantante, infatti, ha rivelato di aver ricevuto un particolare messaggio da parte di Pippo Baudo proprio a seguito della sua partecipazione, dopo 20 anni di assenza, dalla kermesse musicale.

Il messaggio di Pippo Baudo a Giorgia

Giorgia
Giorgia

Ospite nella puntata di Domenica In dello scorso weekend, Giorgia ha raccontato: “Secondo me Amadeus è molto vicino a Pippo come stile, perché è coinvolto in prima persona in tutto”. E proprio sul più anziano dei conduttori, l’artista ha aggiunto di aver parlato con lui: “Gli ho voluto dire che in ogni caso la sua presenza qua si sente. Per tutto quello che si fa in generale, anche se poi ogni direttore artistico dà la sua impronta. E gli ho voluto dire anche che la sua presenza, la forma del suo talento, quello che lui ha dato, è un po’ il riferimento. Quindi lui è qui. Io sentivo l’eco della sua voce nei corridoi, in qualche modo. Un po’ sono esaurita e un po’ è proprio così. Gliel’ho voluto dire anche per dirgli un grazie per tutto quello che lui insomma ha dato”.

Infine anche il retroscena toccante: “Lui mi ha fatto un audio ed ho pianto per mezz’ora, mi ha fatto commuovere”.

Di seguito anche un recente post Instagram di Sanremo con parte dell’esibizione nella serata finale della cantante:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2023