Il mondo Brooksfield dedicato ai più piccoli propone da sempre collezioni legate alla tradizione del brand. Per la collezione autunno – inverno 2011/2012 il focus è sullo stile, completamente rinnovato, ma sempre fedele a comfort, eleganza e cura del dettaglio.

Quest’anno la collezione destinata ai più piccoli, presentata a Pitti Bimbo 2011,  pensa anche ai bimbi dai 6 mesi ai 5 anni con intere linee di accessori dedicate ai primi mesi di vita. Per i piccoli di casa Brooksfield il prossimo inverno parte dal viaggio: le avventure di un giovane esploratore declinate su una collezione alla portata di tutti.

BROOSFIELD_BABY_FW2011-12-copertina.JPG

Parte da Londra il viaggio del piccolo viaggiatore. Dai corridoi di un prestigioso college si sviluppano le proposte più classiche. Lo stile preppy si riconosce  in giacche in flanella e gilet, camicie con fantasie tartan, Oxford e sovratinte con collo svuotato. Ogni singolo capo è arricchito da classici dettagli inglesi, come le fantasie tartan, le toppe, i bottoni smaltati o in corno, i nastrini logati per le rifiniture interne dei capi.

Il dinamismo e le ultime tendenze di Soho prendono forma attraverso giacche in felpa foderata azzurro Oxford, maglie a tinta unita e rigate, camicie overshirt in Oxford, doppiate con jersey grigio melange. I pantaloni sono in gabardine comfort, velluti multi righe e jeans superstretch trattati.

BROOSFIELD_BABY_FW2011-12-corredo lettino.JPG

Ultima affascinante meta è l’Argentina. Dalla terra del fuoco arriva il “Brooksfield Polo Team“. Jersone, felpa e piquet per reinterpretare la polo più classica attraverso le tonalità blu, grigio melange e grigio lavagna.

Per la neonata Brooksfield Baby il marchio pensa anche a linee interamente dedicate. “Layette” racchiude la gamma di accessori per la prima infanzia: tutine, bavette, set da letto, scarpine e triangolo. Tutti proposti in deliziose confezioni bomboniera perché anche i più piccini possano sentirsi parte del favoloso mondo Brooksfield fin dai primi mesi di vita.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2011