I piccoli monelli di casa dal prossimo autunno/inverno 2011-2012 potranno arricchire il loro guardaroba con le proposte di Pepìn, il nuovo brand di abbigliamento junior, presentato a Pitti Bimbo.

La collezione è figlia prediletta di Pep Marchegiani, che ne ha caratterizzato ogni singolo capo con stampe e disegni che ricordano l’arte di Andy Warhol e Roy Lichtenstein. Irriverenti le rappresentazioni, come la famosissima linguaccia di Einstein, ma anche un omaggio al mitico interprete de “Il mio amico Arnold”, insieme alle grafiche più stravaganti di giraffe e bulldog dalle sembianze quasi umane.

Pepìn_FW2011-2012-SAM_0580.jpg

I piccoli fan di Pepìn vestono in modo confortevole con jeans regular, ma dai dettagli glam: i vari lavaggi danno un effetto “used”, le rifiniture sono piccole applicazioni multicolor, le stampe applicate li rendono assolutamente originali e inconfondibili.

Non solo jeans, ma anche pantaloni cargo con pratiche zip da portare con cinture in canvas e fibbie in metallo. E per essere veramente a proprio agio i più piccoli possono indossare pantaloni in morbida felpa, con coulisse in vita e elastici alle caviglie, nei toni del bianco, grigio e verde acido. Da abbinare alle diverse proposte di pantaloni ci sono soffici felpe con cappuccio nelle tonalità vivaci del giallo ocra, del verde acido, del bianco e del bordeaux. E ancora polo e T-shirt girocollo, a mezza manica e manica lunga, nei toni del rosso, blu e bianco, fino a una vasta gamma di tonalità del verde.

Pepìn_FW2011-2012-foto[2].jpg Pepìn_FW2011-2012-foto[3].jpg

Non solo maglie ma anche camicie per un look casual chic, tutte caratterizzate da dettagli che non passano inosservati: stampe, loghi e scritte anche sui colletti più classici. E per proteggersi dal freddo ci sono piumini e gilet in morbida piuma d’oca, dal verde al bianco optical, per chi non vuole proprio passare inosservato.

Grande spazio anche agli accessori con cappellini da baseball e le intramontabili sneaker, in numerose varianti colore e personalizzate con le inconfondibili stampe del brand. Pepìn accompagna i piccoli anche a scuola con pratici zaini dall’originale forma rettangolare, chiusura a zip e grafiche multicolor, tutto in nylon lavabile.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2011