A Pitti Bimbo 81, LF SHOES presenta la seconda collezione di L’F MINI che cresce e si consolida con nuovi modelli, rispettando l’estetica e la voglia del brand da adulto. 10Colour è la scarpa iconica del brand è ripensata per un piede più piccolo, mentre la Gipsy è la variante luminosa e glitterata della scarpa iconica.

Vibrant e Sunday sono i personaggi con cui condividere il gioco, mentre Dance è elegante e raffinata, ma sempre carica di divertimento.

L’F è l’acronimo dietro al duo di designer Licia Florio (L) e Francio Ferrari (F), una coppia nella vita e
nel lavoro. Lo spirito delle collezioni L’F SHOES, è ottimista, fatto di ironia e un approccio positivo al vivere. La firma stilistica è l’amore per i colori e la contrapposizione materica, dettagli mutuati dalla storia della
scarpa e reinterpretati fuori dall’uso comune. Ogni paio di scarpe è immaginato come un oggetto di design, fatto per durare: cura dei dettagli e alta qualità di produzione italiana.

[blogo-gallery id=”901660″ layout=”slider” title=”Pitti Bimbo Giugno 2015: la collezione giocosa e colorata di L’F MINI” slug=”pitti-bimbo-giugno-2015-la-collezione-giocosa-e-colorata-di-lf-mini” id=”901660″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2015