Tra atmosfere metropolitane, paesaggi autunnali e suggestioni Liberty prende forma la collezione DelSiena per l’autunno-inverno 2012/2013, presentata a Pitti Uomo 81.

Tessuti di alta qualità e finiture sartoriali per le camicie più classiche, dedicate all’uomo che ama l’intramontabile eleganza dello stile maschile. Le camicie realizzate con filati mèlange e grintosi Oxford lavati, dalle particolari stampe Liberty, completano invece il guardaroba più informale e casual della collezione Delsiena.

Nuances, pattern floreali e tonalità melange scandiscono i quattro temi della collezione. Colori freddi e metallici per il look più metropolitano e contemporaneo. Le camicie si tingono di grigio mèlange e blu notte passando attraverso l’antracite e l’avio.

Per l’uomo che ama le tinte più calde, Delsiena propone capi che riprendono i colori dell’autunno, dal beige al ruggine fino al marrone con pennellate di rosso rubino. L’art Nouveau è fonte d’ispirazione per stampe e grafiche floreali nei colori pastello che disegnano le camicie dedicate all’uomo che ama fare dello stile il manifesto della propria personalità. Per riscaldare il prossimo inverno camicie in flanella e in jersey dalle tonalità più tenui, per uno stile più sportivo interpretato in chiave Delsiena.

LINK UTILI

La camicia di Delsiena a Pitti Uomo 80

Delsiena a Pitti Uomo 79 esplora tutti i mondi contemporanei

DelSiena incontra l’arte di Vittorio Giardino

A Pitti Uomo la prima “Delsiena capsule collection”

Delsiena a Pitti Uomo 77: la volontà di osare nasce da una nuova consapevolezza di sè

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2012