A Pitti Uomo 82, per la primavera – estate 2013 Càrrel abbandona le tonalità polverose e sfumate, e punta tutto sul colore. La voglia d’estate emerge prorompente attraverso toni forti e vitaminici come l’arancio, il fragola, il giallo limone e il blu petrolio. 

Righe o quadri per le fantasie che, con il fondo bianco, interpretano un gusto raffinato e contemporaneo, senza rinunciare ai toni estremi, per una stagione improntata all’ottimismo. I tessuti sono leggerissimi, i filati sono nobili e il cotone è mischiato al lino per ottenere un risultato armonico e fresco. Garze di cotone e lavorazione giro inglese regalano alla camicia una piacevole sensazione di leggerezza.

Per i clienti affezionati al classico non possono mancare il filato doppio ritorto e il filato doppio ritorto con titolo 200 che rievoca la stessa finezza della seta anche per una camicia in cotone. Anche per questa stagione Càrrel conferma i suoi must: rigore, alta qualità e sartorialità Made in Italy.

Novità della primavera/estate 2013 è la collezione “C gold”, una vera e propria collezione di camicie dedicata ad un target più alto ed esigente, con un packaging ricercato fin dall’etichetta che viene proposta bianca con il logo ricamato con un sottile filo oro. Numerosi i dettagli sartoriali: dai bottoni in madreperla, alle asola a goccia, fino alla pochette realizzata con il medesimo tessuto della camicia ed il carrè tagliato. Anche gli interni dei colli si sono ammorbiditi per un maggiore comfort.

Càrrel_camicia collezione pe 2013 (2)_ridotta.jpg

LINK UTILI

Pitti Uomo Firenze 2012, Ghisò e Ghisò for Aston Martin

Pitti Uomo 2012: la collezione Lineabold di Piero Guidi e la capsule “430, West Broadway”

Pitti Uomo 2012: la Twenty-Four jacket di Club des Sports

Pitti Uomo 2012: Marina Yachting presenta il sea-trend per l’inverno 2012/2013

Pitti Uomo 2012: la collezione Black Label di Xacus per l’inverno 2012/2013

Pitti Uomo 2012: Manuel Bozzi celebra i volti storici del rock, Keith, Elvis e Jimi

PITTI UOMO Firenze 2012: anteprima PE2013 CANADIENS

La linea Accent firmata Carrel è innovativa e non convenzionale

Gerry Scotti da Carrel: “La moda maschile deve essere anche curvy”

Pitti Uomo 79: Càrrel interpreta la camicia sartoriale

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2012