Gas Jeans presenta a Pitti Uomo 83 la nuova collezione autunno – inverno 2013/2014 che ha una chiara ispirazione preppy glam rock, che danno corpo ad altrettante anime della collezione: quella pulita e dressy, quella seducente e stylish e infine quella grintosa e di carattere.

La palette di colori vanno dal total white al nero passando per svariate tonalità di grigio e alcuni accenti di colore grintosi,petrolio, aubergine, burgundy per lui, senape per lei. Per l’uomo il mood guarda al mondo biker e rivisita il classico chiodo in pelle nera delavé con collo a fascetta e l’iconica zip diagonale. Sono trattate in stile old anche le t-shirt con grafiche dal sapore rock così come la maglieria realizzata in merino extra fine.

Il pantalone chino ha un nuovo modello Noland con cinturino ribassato e dettagli sartoriali, non mancano poi i fit super slim per il cinque tasche Sax in grey color denim, una particolare tela con interno colorato ed esterno grigio che grazie ai lavaggi assume degli effetti di chiaro scuro e sfumature di colore inedite, per questa stagione nei toni del petrolio, aubergine e burgundy.

La donna di Gas è rock e per il prossimo inverno veste la pelle, declinata in diversi pezzi con tagli e dettagli dal sapore biker. Il capo icona è il chiodo Merida, mentre Sheyla, il cinque tasche super skinny si veste di pelle. Non mancano proposte dal sapore più glam come il giacchino in lapin, mentre le t-shirt hanno grafiche che raffigurano le grandi icone della musica.

Per il mondo denim, si torna sui toni scuri, dal blue al black, con i lavaggi, molto ricercati, che esplorano le varie direzioni del “raw used”: un aspetto vissuto autentico e gradevole al tatto pur mantenendo un’allure discreta e sofisticata. Vestibilità ultra aderente dalla vita al fondo sia per lui che per lei. 

Gas presenta anche la capsule collection Denim Atelier con modelli Made in Italy curati nel minimo dettaglio e presentati con uno speciale packaging e abbigliaggio che richiamano il tricolore evidenziandone la particolarità. È pensato per chi ama osare con stile il denim effetto camouflage nei vari toni dell’indaco declinato sul jeans cinque tasche super slim Anders e sulla camicia Kant.

Seguite il live da Pitti Uomo 83 su TwitterInstagram e Facebook.

GAS_MAN_1 (Large).jpg

GAS_WOMAN_1 (Large).jpg GAS_WOMAN_2 (Large).jpg

LINK UTILI

Pitti Uomo 2013 Gennaio: Alviero Martini 1A Classe presenta i capi must have per l’inverno 2013/2014

Pitti Uomo 2013: Woolrich presenta in video la collezione femminile per l’inverno 2013/2014

Gas Jeans presenta la collezione S/S 2013: la donna urban glamour e biker, foto

Pitti Uomo 2012 Giugno: Gas Jeans e l’urban dandy, intervista video a Barbara Grotto

Pitti Uomo 2012: Gas Jeans torna a Pitti con la collezione S/S 2013 e il funny dandy, le foto

Gas Jeans: la pelliccia, il capo must-have per l’inverno 2012

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2013