Per la collezione autunno/inverno 2011-2012, Càrrel ha interpretato in chiave moderna la sua anima classica e il rigore della camiceria sartoriale: una camicia raffinata pensata per essere abbinata ad una giacca informale, per uno stile più casual. Capi realizzati con tessuti italiani di alta qualità e lavorati da mani sapienti, per soddisfare i clienti più esigenti.
La collezione per il prossimo inverno, presentata a Pitti Uomo 79, predilige i fondi armaturati come l’ oxford ed il panama. I tessuti, ammorbiditi nella mano grazie a lavaggi dedicati, donano al capo un aspetto meno rigoroso ma allo stesso tempo raffinato.
La paletta colori propone tonalità classiche come il bianco, l’azzurro ed il marrone e lasciando spazio al colore delle micro righe e fantasie. L’uomo Càrrel, a metà tra il classico e il moderno, indossa camicie dai colli francesi e semifrancesi, un collo quindi non troppo importante ma dalla perfetta vestibilità.
La nuova collezione firmata Càrrel si completa con camicie realizzate in tessuto manopesca e in flanella per un uomo che sa coniuguare eleganza e un look casual attraverso i toni del marrone, le sfumature del grigio ed il blu.
Riproduzione riservata © 2023 - PB