Guru inaugurerà il primo concept store fiorentino oggi durante Pitti Uomo 79, che vedrà co-protagonisti Rolling Stone magazine, Asia Argento e il dj Claudio Coccoluto.

Oggi dalle ore 18 alle 22, si terrà l’opening party di un nuovo e importante flagship store ricavato all’interno della storica ex Fonderia di via Corridoni 83, location suggestiva di oltre 240 mq che sarà spazio di vendita per tutte le collezioni Guru e – durante la manifestazione della moda uomo – anche speciale vetrina per stampa, buyer e pubblico del meglio della nuova Fall Winter 2011-12.

Durante l’opening si svolgeranno anche le premiazioni di Guru Music, contest presentato un anno fa a Pitti per valorizzare la creatività dei giovani nella moda, nella video art e nella musica supportandoli nella realizzazione dei loro progetti. I vincitori del concorso saranno annunciati e premiati da Asia Argento e Claudio Coccoluto.

Importante media partner dell’apertura del primo store fiorentino sarà Rolling Stone, che sarà presente all’evento con un dj set di brani fusion anglo-italiani e realizzerà anche un CD di tracce selezionate tra le migliori della musica anglo-italiana, playlist che diventerà colonna sonora dei GURU store di tutto il mondo a sottolineare la profonda italianità del lifestyle del brand. GURU vestirà inoltre la copertina di Rolling Stone di gennaio che sarà distribuito in 5 mila copie speciali all’interno della Fortezza Da Basso e nello store fiorentino.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2011