[blogo-gallery id=”1023348″ layout=”photostory”]

A Pitti Uomo 90, dICTIONARY project presenta la nuova collezione primavera estate 2017, che sceglie di esplorare l’affascinante mondo marino e i suoi fondali. I colori e gli animali del mare animano i capi conferendo al prodotto un’identità ben precisa, molto contemporanea, a metà tra il pop e l’aspetto più cool dell’urban-style.

La collezione “in fondo al mar” è composta da otto soggetti : Orca, Delfino, Granchio, Ippocampo, Medusa, Ostrica, Stella Marina e Polpo, riportati su felpe e t-shirt tutti rigorosamente in versione NO gender, come la moda contemporanea ed internazionale esige, e interamente prodotto in cotone 100% biologico per il rispetto della natura, dell’ambiente e degli amici animali. Una piccola capsule di canottiere è invece pensata solo per la donna, dal fit più slim e femminile.

La Felpa è senza cappuccio, taglio RAGLAN e realizzata in 100% cotone pettinato biologico e completata dal ricamo in punto spugna. La stampa delle t-shirt avviene in digitale, per una definizione alta del colore ed una resa impeccabile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2016