A Pitti Uomo 87, la creatività di Happiness incontra lo stile di Gianluca Vacchi e la sua energia dirompente. La capsule collection GV for Happiness evoca un mondo che esiste nell’animo di ogni uomo e che, spesso, la quotidianità nasconde e tacita, avara, arida, involontariamente ignara della luce che resta nascosta dietro ai suoi scuri.

Happiness e Gianluca Vacchi scardinano i moralismi dei benpensanti, scartano l’indifferenza e la noia, agiscono sulle passioni, demoliscono le mura degli stereotipi e svelano insieme la loro comune missione. La joie de vivre, la libera espressione del proprio IO.

Gianluca Vacchi, imprenditore e azionista di importanti società anche quotate in borsa con fatturati superiori al miliardo di euro. Ha fatto dell’ironia e della gentilezza la sua filosofia di vita perché, come ama dire, le persone che non ridono non sono persone serie. E’ stato di recente ribattezzato “Re dei Social” poiché, a prescindere dal suo numeroso seguito, é considerato un’icona dalle giovani generazioni.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

Pitti Uomo Gennaio 2015: Happiness incontra Gianluca Vacchi, la capsule collection GV for Happiness



Pitti Uomo Gennaio 2015: Happiness incontra Gianluca Vacchi, la capsule collection GV for Happiness

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo Gennaio 2015: Happiness incontra Gianluca Vacchi, la capsule collection GV for Happiness” slug=”pitti-uomo-gennaio-2015-happiness-incontra-gianluca-vacchi-la-capsule-collection-gv-for-happiness” id=”855391″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2015