New Era, brand lifestyle internazionale con un autentico heritage sportivo, conferma anche quest’anno la sua partecipazione a Pitti Uomo 87 con una collezione autunno inverno 2015 2016 che mantiene il carattere sportivo del brand, rinnovato con un pattern spigato tipico dell’abbigliamento classico maschile, declinato in diverse silhouette e arricchito con rifiniture moderne e sartoriali.

La capsule Herringbone è caratterizzata dall’utilizzo del famoso disegno spigato che diventa leitmotiv di una capsule composta da cappellini e capi di abbigliamento, realizzata con due differenti tipi di tessuto: in 100% lana che viene accostato alla pelle sui capi premium, come le giacche, mentre in 100% cotone per i pantaloni, girocolli e T-shirt. Due le declinazioni di colore: petrolio/blu per l’autunno e grigio melange/grafite per l’inverno.

Questa collezione New Era rinnova il look maschile per la prossima stagione autunno inverno 2015 2016, mantenendo lo spirito sportivo del brand, lo arricchisce con tocchi di stile più maturi e eleganti ed eleva il cappello ad una funzione più trasversale che, associato a questo tessuto più classico, lo rende ideale anche per situazioni più ricercate.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

NEW ERA_59FIFTY_ Herringbone (Large)

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo chic informale di Jacob Cohën, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo spirito ribelle di Hydrogen, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo sportswear di C.P.Company, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il lusso sartoriale di President’s, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2015