In occasione di Pitti Uomo 87, Pinko presenta per il prossimo autunno inverno 2015 2016, “SHINE BABY SHINE”, la nuova collezione di sneaker gioiello completamente Made in Italy. I codici estetici della sneaker, così come il suo momento d’uso, vengono rivoluzionati grazie all’introduzione di elementi tipici del guardaroba femminile: ricami couture, finiture e dettagli preziosi definiscono il carattere della collezione e si allineano perfettamente al DNA del marchio, femminile e contemporaneo, il giusto equilibrio fra moda e ricerca.

Pinko rivisita la slip-on in chiave sporty-chic, realizzandola in tessuto tecnico performante e traspirante che conferisce confort e leggerezza alla camminata. La collezione si sviluppa in oltre trenta modelli realizzati in diversi colori; i due modelli più rappresentativi sono proposti in sette varianti ciascuno. La sneaker diventa così un accessorio unico che completa e definisce il look. La collezione sarà in vendita in selezionati flagship store e multibrand specializzati in Italia e all’estero a partire da Giugno 2015.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

Pitti Uomo Gennaio 2015: Pinko presenta Shine baby Shine, la nuova collezione di sneaker gioiello



Pitti Uomo Gennaio 2015: Pinko presenta Shine baby Shine, la nuova collezione di sneaker gioiello

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo Gennaio 2015: Pinko presenta Shine baby Shine, la nuova collezione di sneaker gioiello” slug=”pitti-uomo-gennaio-2015-pinko-presenta-shine-baby-shine-la-nuova-collezione-di-sneaker-gioiello” id=”855385″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2015