È online il nuovo sito internet di Police che attraverso un linguaggio espressivo, visivo e multimediale racconta il marchio agli utenti.
Police è un lifestyle brand internazionale che abbraccia diversi settori merceologici: nato negli anni ’80 come marchio di occhiali, è stato oggetto di importanti brand extension che l’hanno traghettato nel mondo dei profumi,
degli orologi e gioielli e della pelletteria.
Aspetto immancabile e irrinunciabile è il social networking. Il sito Police crea engagement facendo divenire l’utente un vero e proprio brand-ambassador. Il portale oltre ad essere collegato a tutti i social network come Facebook e Youtube, consente anche la condivisione dei contenuti.
Protagonisti assoluti sono gli iconici prodotti Police, che introducono i visitatori all’ampio universo lifestyle Police. Il nuovo sito Police è fruibile anche su tablet e smartphone.
LINK UTILI
Baselworld 2012: Police presenta i nuovi segnatempo Defender, Avenger e Vantage-X
Police lancia una nuova linea di accessori in pelle per il mercato europeo
Police per la collezione sole 2011: solo lenti blu, a unique point of colour
Riproduzione riservata © 2023 - PB