È online il nuovo sito internet di Police che attraverso un linguaggio espressivo, visivo e multimediale racconta il marchio agli utenti.

Police è un lifestyle brand internazionale che abbraccia diversi settori merceologici: nato negli anni ’80 come marchio di occhiali, è stato oggetto di importanti brand extension che l’hanno traghettato nel mondo dei profumi,
degli orologi e gioielli e della pelletteria.

Aspetto immancabile e irrinunciabile è il social networking. Il sito Police crea engagement facendo divenire l’utente un vero e proprio brand-ambassador. Il portale oltre ad essere collegato a tutti i social network come Facebook e Youtube, consente anche la condivisione dei contenuti.

Protagonisti assoluti sono gli iconici prodotti Police, che introducono i visitatori all’ampio universo lifestyle Police.  Il nuovo sito Police è fruibile anche su tablet e smartphone.

Police homepage.jpg Police news.jpg Police schedaprodotto_tobe.jpg

LINK UTILI

Baselworld 2012: Police presenta i nuovi segnatempo Defender, Avenger e Vantage-X

Police lancia una nuova linea di accessori in pelle per il mercato europeo

Police per la collezione sole 2011: solo lenti blu, a unique point of colour

Yamamay for Sting e Police: protagonisti del film “Nessuno mi può giudicare” con Raul Bova e Paola Cortellesi

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2012