Il portafoglio da donna Gucci in pelle verde con accessori metallici dorati incarna il savoir-faire di una maison che è nella storia della moda Made in Italy.

Profuma di fascino il portafoglio Gucci matelassé, che offre una tentazione imperdibile alle donne amanti del migliore stile Made in Italy. Il colpo d’occhio è prezioso, sin dal primo sguardo, e rende onore alla nobile tradizione della maison toscana, i cui codici estetici e filosofici sono stati sapientemente interpretati.

La preziosa fusione di dettagli della tradizione Gucci conferisce note di magia a questo portafoglio, che unisce in un unico simbolo due cifre espressive della celebre casa di moda italiana: la doppia G e il morsetto.

Plasmato in pelle laminata verde, questo accessorio da donna sfoggia finiture color oro e argento, ben inserite nella tela grafica complessiva, alla cui riuscita concorrono. Nel vano interno, foderato in moiré, si ritrovano quattro fessure per carte e uno scomparto per banconote, più due tasche piatte e una tasca con cerniera.

Il prezzo dell’articolo, al momento in cui scriviamo, tocca quota 690 euro: una buona idea regalo per Natale 2018.

Foto | Gucci

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2018