A grande richiesta torna su Real Time oggi, 3 gennaio 2023, Primo appuntamento, programma con Flavio Montrucchio. Le novità di questa edizione.

Si tratta di uno dei programmi più amati di Real Time e oggi, 3 gennaio 2023, farà ritorno in tv a grande richiesta. Stiamo parlando di ‘Primo appuntamento‘, format nel quale due single si incontrano per la prima volta nella speranza di trovare il giusto feeling per dare inizio ad una conoscenza. Ancora protagonista alla conduzione sarà Flavio Montrucchio e con lui ci saranno delle novità.

A proposito di amore e coppie: gli abiti da sposa più ricercati del 2022.

Primo appuntamento torna su Real Time oggi

Primo appuntamento Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio

Con l’inizio del 2023 torna quindi il programma di Real TimePrimo appuntamento‘. Ogni tanto il format si concede alcune novità e anche questo inizio del nuovo anno non sarà da meno.

Prima di tutto la location non dovrebbe più essere il classico ristorante, bensì una bella villa dove sarà possibile assaporare un clima elegante e di classe con grande romanticismo.

Poi, altra novità, riguarda i protagonisti. Detto di Flavio Montrucchio, sempre alla conduzione, ci saranno il barman Mauro Cipollone, ma anche una importante new entry. Si tratta della nuova maître Barbara, pronta ad accogliere i single e ad indirizzare il buon andamento generale dell’evento utilizzando il suo fare discreto e professionale.

Per vedere la trasmissione che esordirà nel 2023 oggi, 3 gennaio, ci si dovrà collegare su Real Time dalle 21:20 in tv. In alternativa anche in live streaming sul sito ufficiale e sulla piattaforma discovery+.

Di seguito anche il post Instagram della rete con la locandina della nuova edizione del programma:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2023