Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Principessa per caso’ diretto da Mike Rohl. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer dell’opera.

Va in onda oggi in tv su TV8 dalle 15:50 secondo la programmazione della rete, il film Principessa per caso‘ diretto da Mike Rohl. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer dell’opera conosciuta anche con il titolo ‘Royal Matchmaker‘.

AVETE VISTO ‘UNA PRINCIPESSA A MANHATTAN‘?

Principessa per caso: trama, cast e trailer

Principessa per caso
principe e principessa

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di Kate Gleason (Bethany Joy Lenz), una matchmaker professionista molto famosa e con una reputazione invidiabile da “cupido dell’era digitale”.

Proprio per questo la donna viene contattata da Edward (Simon Dutton), re del regno di Voldavia, che decide di ingaggiarla per trovare una moglie a suo figlio prima di un’importante festa nazionale.

Dal canto suo il ragazzo, il principe Sebastian (Will Kemp), non crede nell’amore e non sembra essere interessato a nessuna delle ragazze che Kate gli propone.

Mentre il gran ballo organizzato in occasione dei 30 anni del regno si avvicina, ovvero l’occasione speciale entro cui la donna avrebbe dovuto trovare una dolce metà per il ragazzo, proprio Kate scopre ogni giorno di più i lati più dolci e segreti del bel principe.

Tra i due nascerà una storia?

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Bethany Joy Lenz, Will Kemp, Simon Dutton, Brittany Bristow, Joseph Thompson.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2023