E.Marinella festeggia i cento anni di vita con un portafoglio di sorprese, di cui fa parte un profumo in tiratura limitata creato dall’azienda Mansfield, licenziataria e distributrice in esclusiva della linea di profumeria della maison napoletana, celebre nel mondo per le sue cravatte, che vestono con la migliore eleganza Made in Italy.

Anche il nuovo prodotto sposa la filosofia di don Eugenio Marinella, fondatore del brand, che amava ripetere: “E’ la somma dei piccoli particolari che fa l’uomo elegante“.

Nell’unico formato da 100 ml. contenuto in un’elegante scatola blu, ovviamente blu Marinella, il profumo è contraddistinto da un jus di legni e cuoio che combinano note aromatiche di timo e cipressi con vibranti accenti di sandalo, muschio e patchouli. Una profumazione intensa e decisa che intende lasciare il segno e farsi ricordare.

Il profumo è in vendita in selezionate profumerie di nicchia e nelle boutique monomarca E. Marinella, con un prezzo di vendita al pubblico di 150 euro. Ecco la scheda olfattiva:

Note di Testa:

Bergamotto
Pepe Rosa
Pino
Petitgrain

Note di Cuore:

Timo
Cipresso
Cuoio
Legno di Cedro

Note di Fondo:

Patchouly
Muschio
Sandalo
Ambra

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2014