[blogo-gallery id=”912306″ layout=”photostory”]

Tommy Hilfiger presenta l’icona del tennis internazionale Rafael Nadal, nuovo testimonial del brand a livello globale per le collezioni Tommy Hilfiger Underwear e Tommy Hilfiger Tailored della collezione autunno inverno 2015 2016.

“Rafael Nadal è da tempo un amico e un sostenitore del marchio. Trovo che la sua passione e dedizione nello sport siano di grande ispirazione”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Questa collaborazione esclusiva porta uno dei più grandi atleti della sua generazione nella grande famiglia di Tommy. Rafael incarna uno stile disinvolto che esemplifica e rispecchia lo spirito del nostro brand: è sicuro di sé, divertente e cool.”

Le immagini della campagna sono state scattate in Spagna all’inizio del 2015. A rafforzare la collaborazione, Nadal parteciperà ad eventi esclusivi per il lancio delle collezioni Tommy Hilfiger in Nord America, Europa e Asia. La campagna include anche il lancio di TH Bold, la fragranza di Nadal per Tommy Hilfiger.

“Ho sempre ammirato i modelli cool e tipicamente americani di Tommy Hilfiger, che sono sofisticati e facili da indossare; sono entusiasta di poter collaborare con il brand”, ha detto Rafael Nadal, vincitore per 14 volte del Grande Slam.

La collezione underwear di Tommy Hilfiger per l’autunno 2015 riscopre i modelli classici con tagli moderni, tessuti rinnovati e dettagli a rilievo. La combinazione di modelli innovativi e tessuti di qualità garantisce un risultato sofisticato, resistente ed essenziale per il comfort di ogni giorno. La collezione Tommy Hilfiger Tailored per l’autunno 2015 è caratterizzata da linee eleganti, dettagli sartoriali moderni e texture ricche.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2015