Rainbow MagicLand si prepara ad accogliere la terza edizione del Campionato Nazionale Cosplay, nella sua unica tappa laziale. Appuntamento domenica 18 giugno nel più grande parco divertimenti di Roma, dove tutti gli appassionati di fumetti e travestimenti potranno ritrovarsi per un vero e proprio contest realizzato in partnership con Epicos: i migliori cosplayer della regione, saranno selezionati per le finali che si terranno a Lucca Comics & Games, dall’1 al 5 novembre 2017.

Sul palco del Planetario sfileranno i migliori Cosplay tra ospiti, raduni, gare, set fotografici e offerte vantaggiose per tutti gli appassionati del settore. Un’occasione unica per trascorrere un’intera giornata tra la magia delle 38 attrazioni esclusive di Rainbow MagicLand e gli spettacoli sempre presenti all’interno del Parco, come Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro.

Se sei un cosplay e vuoi partecipare al contest scrivi a [email protected] per essere selezionato, ma se vuoi solo partecipare alla festa e divertirti al Parco, potrai acquistare il tuo biglietto alla tariffa dedicata su www.magicland.it ;per poter accedere all’offerta è necessario essere completamente vestito dal tuo personaggio preferito.

Campionato Nazionale Cosplay: Il Programma

Ore 10.00: Inizio dell’evento
Ore 11.30: Apertura set fotografici
Ore 13.00 – 15.00: Iscrizioni Cosplay Contest
Ore 15.00: Parata insieme ai personaggi del Parco
Ore 16.00: Cosplay Contest al Planetario, nella suggestiva terrazza sul lago davanti al Castello di Alfea

rm_cosplay-50.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2017