Redken 5th Avenue presenta la sua nuova musa, la modella, DJ e trendsetter Amber Le Bon. Amber si aggiunge all’elite di muse e creatori di tendenze di Redken, composta dalle super modelle Suki Waterhouse, Lea T e Soo Joo Park, il celebre hairstylist e leggenda del mondo della moda Guido Palau, e la colorista delle celebrities Tracey Cunningham.

Musa dal sangue rock, Amber è la figlia del leader dei Duran Duran Simon Le Bon e della top model Yasmin Le Bon. Già nota al pubblico per il suo forte senso della musica, il suo stile ed i suoi iconici capelli, Amber si è esibita come DJ per Victoria’s Secret, Gucci, il British Fashion Council Awards e numerosi eventi delle Fashion Week. E’ inoltre apparsa sulle riviste moda Vogue, Harper’s Bazaar, Purple Fashion, Tatler, W, Vogue Brazil, e Vogue Spain.

“Grazie al suo stile ed alla sua incredibile energia Amber incarna alla perfezione il ruolo della musa Redken,” dice Shane Wolf, Global General Manager di Redken. “E’ una fashionista audace, che non teme di cambiare il suo look capelli e provare nuovi stili e colori.”

“E’ cosi emozionante essere la nuova musa Redken! Adoro avere capelli forti e splendenti e mi piace moltissimo giocare con il mio colore; per questo è molto importante affidarsi alle mani esperte di un grande colorista ed ai migliori prodotti ” dice Amber. “ E’ stato molto divertente lavorare con il brand Redken! Con loro ho realizzato uno dei miei migliori shooting!”

Amber Le Bon fa il suo debutto con Redken a Settembre 2015, nella campagna stampa e digital del nuovo Bronde Sombre Haircolor. I capelli di Amber sono stati colorati dal Redken Artist Sean Godard che ha utilizzato i formulari di colorazione professionale Redken: Chromatics e Shades EQ.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2015