Redken 5th Avenue presenta la sua nuova musa, Soo Joo Park, modella e style trendsetter. Giunta al successo grazie alle sue trasformazioni di hairstyle, Soo Joo è tra le modelle preferite dei più grandi fashion designers. Attraverso la sua personalità fotogenica, il suo seguito sui Social Networks e il suo street style di taglio sartoriale, ha ridefinito il ruolo delle modelle di oggi.

Dopo Lea T. anche Soo approda nell’olimpo di muse e creatori di tendenze di Redken, raggiungendo la musicista Sky Ferreira, Chiara Ferragni, Guido Palau e Tracey Cunningham.

“Soo Joo è sensazionale, non può che rompere gli schemi. Ha una percezione di sé che risulta evidente nel suo stile, unico nel suo genere, e nelle sue audaci trasformazioni” afferma Shane Wolf, Global General Manager di Redken 5th Avenue. “La sua audacia e il suo approccio moderno alla bellezza fanno di lei la musa perfetta per Redken.”

“Sono passata attraverso numerosi cambiamenti di hairstyle,” dice Soo Joo. “I capelli sono l’espressione della personalità e parlano di te, io adoro il fatto che possono trasformare il mio look definire il mio stile. Sono molto felice di essere stata scelta come musa di Redken e non vedo l’ora di condividere il mio viaggio nel mondo dei capelli.”

Soo Joo farà il suo debutto con Redken all’inizio del 2015, comparendo nella campagna pubblicitaria di Extreme Haircare, fotografata da Matt Irwin, e in una campagna sui Social Media che permetterà agli utenti di sbirciare le diverse sfaccettature della sua vita e del suo viaggio nel mondo dei capelli.

LEGGI ANCHE

Redken Lea T: la modella brasiliana è la nuova musa, il debutto a Gennaio 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2014