In netto contrasto con la loro vita frenetica ed impegnata, il nuovo sondaggio Reebok ha scoperto che il livello di gratificazione tra le donne europee è sorprendetemente alto – e sembra che siano le piccole cose, come le risate tra amiche (74%) e dormire su lenzuola profumate (65%), a dar loro maggior soddisfazione.

Il sondaggio Reebok Satisfaction ha rivelato che una vita sessuale appagante (65%), essere in salute (71%) e sentirsi in forma (71%), sono le cose che in assoluto rendono una donna soddisfatta.

La campagna Reebok Satisfaction è supportata da molti e prestigiosi ambassador Reebok EasyTone, come l’attrice di Hollywood Eva Mendes e la conosciutissima modella Helena Christensen, e verrà supportata da altri fans di EasyTone che hanno collaborato con Reebok ed il famosissimo fotografo Rankin, che ha curato le immagini Satisfaction ed i cortometraggi.

Più di 3.000 donne europee (inglesi, tedesche, francesi, russe, spagnole ed italiane) sono state intervistate, in un periodo di due settimane di sondaggio Reebok Satisfaction, che ha esaminato i livelli di appagamento e i punti chiave della soddifazione delle donne europee.

I risultati del sondaggio hanno visto che le donne trovano la loro gratificazione nelle piccole e semplici cose piuttosto che in una vita lussosa; avere una casa ordinata (65%), ascoltare la musica (58%) e ricevere fiori (59%) appagano di più che ricevere giolelli (39%) o partecipare a molte feste (27%).

Interrogate sulla propria immagine, il 66% delle donne ha detto che avere un corpo armonioso è la cosa più importante. Le donne che hanno partecipato al sondaggio preferisco avere un addome scolpito (64%) rispetto ad un seno prosperoso(32%). La camminata è il tipo di esercizio più in voga (19%), rispetto al nuoto (17%), alle lezioni di danza (11%) e alla corsa (7%).

Per Eva Mendes allenarsi e sentirsi bene sono al top della sua classifica personale di appagamento. “Quello che mi piace degli allenamenti e del mantenermi in forma è il sentirmi appagata. Sapere che ti stai prendendo cura del tuo corpo e della tua mente, mantenersi in salute ed essere al meglio è una sensazione fantastica. Indosso Reebok EasyTone da quando sono state lanciate e le adoro!

Helena Christensen trova il suo livello di appagamento nelle piccole cose della vita, come passare del tempo con suo figlio, aiutarlo con i compiti, leggere un buon libro, viaggiare, la fotografia, colllezionare pezzi di antiquariato, guardare il tramonto sull’oceano e mangiare – trovando il giusto equilibrio tra l’amore per il cibo e gli allenamenti per mantenere la sua forma invidiabile. “Viaggio molto per lavoro ed è per questo che passare del tempo con la mia famiglia è molto importante. È interessante vedere che non sono la sola a pensarla in questo modo- il 64% delle donne che hanno partecipato al sondaggio Reebok Satisfaction ci dicono che passare il tempo con la propria famiglia è molto appagante.”

Reebok EasyTone Satisfation - Le foto con Eva Mendes e Helena Christensen Reebok EasyTone Satisfation - Le foto con Eva Mendes e Helena Christensen Reebok EasyTone Satisfation - Le foto con Eva Mendes e Helena Christensen

VIDEO EVA MENDES

VIDEO HELENA CHRISTENSEN

LINK UTILI

Reebok CrossFit: spettacolare allenamento in cima all’Empire State Building

Reebok Reetone Vibe per Foot Locker: Claudia Rusca è la Reetone Girl

Reebok e Crossfit: insieme con gli street artists per diffondere la cultura del movimento

Reebok ZigTech: la nuova collezione già disponibile in tutti gli store Foot Locker

Reebok e Wallpaper*: Fabio Novembre e Ora-Ito interpretano le innovative scarpe ZigTech e RealFlex di Reebok

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2012