Reebok e Planet Funk hanno stretto una partnership per il lancio di uno special make-up realizzato solo per l’Italia di Classic Leather, le sneakers Reebok nate nel 1983 parte integrante della storia del brand e della sneaker culture.
Per Reebok una visione creativa dinamica, lo spirito pioneristico e la voglia di raggiungere la perfezione sono elementi essenziali per creare un vero Classic. Queste caratteristiche sono le stesse dei musicisti con cui Reebok sceglie di collaborare: artisti che dimostrano energia, entusiasmo e volontà, doti indispensabili per diventare a loro volta dei veri e propri classici, come i Planet Funk, band iconica nella scena della musica elettronica a livello internazionale.
La Classic Leather viene rieditata infatti per l’esclusiva collezione italiana che utilizza il nylon e materiali di qualità invecchiati insieme ad altri dettagli ricercati per un gusto vintage. Disponibili in tre varianti maschili – paper white/flat grey , rivet grey e rbk navy – e femminili – flat grey, club blue e triathlon red – in esclusiva per AW LAB con prezzi a partire da 70 euro.
Alegra O’Hare – Brand Director di Reebok Italia – ha commentato: “Sono felicissima di poter lavorare con un gruppo come i Planet Funk e presentare questa collaborazione. È per noi tutti l’inizio di un’avventura all’insegna del divertimento, in cui vogliamo portare qualcosa di nuovo e di emozionale per i loro fan e per i fan di Reebok.“
I Planet Funk hanno dichiarato: “Ci entusiasma questa collaborazione con Reebok che ci vede impegnati in live set e in futuro anche in una campagna pubblicitaria. Abbiamo inoltre partecipato attivamente al processo creativo e al design di un nuovo modello di Classic Leather che sarà lanciato per la prossima estate. Questo è il tipo di collaborazione che cerchiamo con le aziende che supportano la musica!“
LINK UTILI
Reebok firma un accordo con i Planet Funk
Reebok Crossfit: Elisabetta Canalis sceglie Reebok CrossFit per tenersi in forma, le foto
Reebok CrossFit: Lewis Hamilton e Jorge Lorenzo si sfidano a colpi di fitness, le foto
Reebok lancia una capsule collection in limited edition con Cheap Monday
Reebok EasyTone: Miranda Kerr è la nuova testimonial, le foto della campagna e del backstage
Riproduzione riservata © 2023 - PB