Natale si avvicina e stai già pensando ai regali da fare ai tuoi parenti e amici? Probabilmente credi che sia ancora presto per fare i primi acquisti, ma iniziare a dare un’occhiata ti permetterà di farti un’idea in vista della frenesia che accompagna le festività natalizie. Ebbene, se la persona che riceverà il regalo è appassionata di macchine, potresti fare un regalo a tema, scegliendo degli accessori e strumenti che potrebbero semplificare la vita di ogni guidatore, senza perdere di vista l’originalità!

In questo articolo vogliamo dunque proporti alcune idee per regalare il perfetto accessorio per l’auto del tuo amico o della tua amica. Dai un’occhiata alle nostre idee e facci sapere qual è quella che ti sembra davvero perfetta!

Prima di cominciare, facciamo però una piccola premessa: probabilmente quelli che troverai ti sembreranno dei regali insoliti, e in effetti lo sono, ma di certo saranno molto utili e diversi dalla classica tazza o dall’ennesimo paio di calzini con le renne!

Ecco pronta per te una lista di oggetti e gadget da regalare a Natale o in vista di un’occasione speciale per semplificare la vita del guidatore più esigente.

https://www.instagram.com/p/CWak-tOPsCF/

Regali per chi ama le macchine: l’organizer per auto

Dalla persona più disordinata a quella più meticolosa, un organizer per la macchina sarà l’idea regalo perfetta. Potresti scegliere un organizer per il cofano o una tasca da appendere al sedile dell’auto, o ancora potresti regalare un supporto con spazio portaoggetti e porta-bicchieri, per rendere più funzionale la macchina in modo semplice e veloce.

https://www.pinkblog.it/post/feng-shui-nel-bagagliaio-larte-di-sistemare-i-bagagli-prima-della-partenza

Portabicchieri per auto

https://www.instagram.com/p/CWnOmhdMf5_/

Se la persona che riceverà il regalo tende a trascorrere molto tempo in macchina per viaggiare o per andare a lavoro, di certo gradirà questo tipo di regalo. Un portabicchieri o persino un vassoio per auto permetteranno infatti di mangiare e bere in tutta comodità durante le pause.

Coprivolante

On line e nei negozi di accessori per la macchina potrai trovare numerose idee per copristerzo eleganti, ma anche originali e divertenti. Scegli il coprivolante perfetto, e magari abbinalo a un set di tappetini e coprisedili, per un regalo che lascerà a bocca aperta chi lo riceverà!

Deodorante per auto

Un’altra idea regalo perfetta per chi ama le auto è il deodorante per la macchina. No, non stiamo parlando del classico deodorante a forma di abete che puoi trovare in qualsiasi supermercato. Se vuoi fare un regalo economico ma azzeccato, potresti scegliere un deodorante a forma di mongolfiera o uno a forma di bradipo, per portare una ventata di freschezza e di profumata allegria anche in macchina!

https://www.pinkblog.it/post/come-decorare-una-macchina

Accessori e regali per affrontare l’inverno

Vetri appannati, umidità, tappetini inzuppati, sterzo gelato, umidità (l’abbiamo già detto vero? Il fatto è che l’umidità in macchina è davvero tanta in inverno): per affrontare tutto questo, esistono diversi accessori adatti, alleati che un vero amante delle macchine apprezzerà di certo.

Ad esempio, sapevi che esistono delle stufette portatili per auto? O ancora, potresti optare per delle pellicole protettive per il parabrezza o – se vivi in zone dove le temperature diventano particolarmente gelide in inverno – per un apposito kit per sciogliere il ghiaccio che generalmente si forma sul parabrezza, sui vetri e sulle serrature.

Scegli gli accessori che più ti piacciono, e dona un regalo perfetto a chi ama il comfort e la comodità … anche in macchina!

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2021