Ha sfilato sulle passerelle milanesi la collezione autunno inverno 2014/2015 di Relish, erano presenti alla serata, tra gli altri ospiti: Cecilia Rodriguez, La Pina, Carla Gozzi, Kris&Kris, Nicola Winspeare Gucciardi, Margehrita Zanatta, Noemi Guglietta, Andrea Lehotska, Francesco Baccini e Barbara Pedrotti. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

Lolita ed irriverente: la donna Relish dell’autunno-inverno 2014-15 è una vera rock star di lusso; il suo stile è naturale, con quel tocco di impertinenza che fa la differenza. La collezione della nuova stagione si delinea come un viaggio alla scoperta della femminilità e della sensualità che ha per protagonista una donna misteriosa e volitiva.

Semplicemente una diva: contemporanea e con un senso insolente della moda, da vivere con un’attitudine in cui i codici della moda sono riletti in maniera tagliente e grintosa. L’autunno-inverno 2014-15 stupisce per i suoi dettagli forti che prendono forma in una varietà di modelli e di ispirazioni versatili, perfetti per assecondare una femminilità intensa e plurisfaccettata.

Cosmopolita e sexy: così il quotidiano più strong è interpretato a boyfriend pants risvoltati alla caviglia da portare con giacche in pelle spalmata e audaci camicie in popeline; la sera si declina in abiti iperfemminili, proposti in abbinamento a pellicce e cappotti oversize, sempre abbinati al tacco 15.

Sensualità e romanticismo: ispirazione più dolce per i top in georgette da abbinare a pants con tasconi superskinny e bomber a fantasia; più accattivante la proposta con dress dalla stampa maculata e con applicazioni preziose, pensati per party super cool. Potere allo styling per donne che osano e si divertono con la moda.

Giochi di texture e volumi: mix and match materico tra pizzo, pelle, gabardine, georgette, crepe de chine, satin, viscosa; ma anche tessuti lanieri maschili, piume, perline, mohair, nylon cangiante e lurex accostati a proporzioni che esaltano la figura femminile e rendono la collezione adatta a tutte le occasioni. La palette dei colori segue i toni naturali: beige, latte, marrone, arancio, salvia, verde militare mixati con nuance metropolitane come grigio fumo, ghiaccio, nero, viola, pesca cipria e color vino.

Il fashion show milanese è stata l’occasione per ammirare in passerella due importanti novità: il lancio della prima capsule jeans donna e il debutto della collezione dedicata alle bambine.

La capsule jeans è studiata per una donna attenta alle tendenze, i capi sono realizzati con i migliori tessuti superstretch, morbidi e confortevoli, caratterizzati da una vestibilità perfetta; grande attenzione è riservata, poi, ai dettagli delle lavorazioni. Una collezione pensata per esaltare la silhouette femminile e declinata in modelli di pantaloni differenti per soddisfare ogni esigenza: dal modello skinny al bootcut, dal boyfriend loose al pantalone a zampa.

Relish, la collezione autunno inverno 2014 2015: la lolita sensuale, la sfilata e i vip

Relish, la collezione autunno inverno 2014 2015: la lolita sensuale, la sfilata e i vip Relish, la collezione autunno inverno 2014 2015: la lolita sensuale, la sfilata e i vip Relish, la collezione autunno inverno 2014 2015: la lolita sensuale, la sfilata e i vip Relish, la collezione autunno inverno 2014 2015: la lolita sensuale, la sfilata e i vip Relish, la collezione autunno inverno 2014 2015: la lolita sensuale, la sfilata e i vip Relish, la collezione autunno inverno 2014 2015: la lolita sensuale, la sfilata e i vip Relish, la collezione autunno inverno 2014 2015: la lolita sensuale, la sfilata e i vip Relish, la collezione autunno inverno 2014 2015: la lolita sensuale, la sfilata e i vip Relish, la collezione autunno inverno 2014 2015: la lolita sensuale, la sfilata e i vip Relish, la collezione autunno inverno 2014 2015: la lolita sensuale, la sfilata e i vip Relish, la collezione autunno inverno 2014 2015: la lolita sensuale, la sfilata e i vip Relish, la collezione autunno inverno 2014 2015: la lolita sensuale, la sfilata e i vip Relish, la collezione autunno inverno 2014 2015: la lolita sensuale, la sfilata e i vip Relish, la collezione autunno inverno 2014 2015: la lolita sensuale, la sfilata e i vip

LEGGI ANCHE

Relish primavera estate 2013: l’allure urban chic e la flash collection dall’anima anni ’80, le foto

Kocca, la collezione autunno inverno 2014 2015: le foto della sfilata e del backstage

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: il cabaret di Jean Paul Gaultier, guest Dita Von Teese

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: il delicato lirismo di Valentino, la collezione PE 2014

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: le sculture solari di Stephane Rolland, guest Kim Kardashian

Giorgio Armani One Night Only Parigi: la sfilata Armani Privè PE 2014 e la mostra Eccentrico

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: il broccato scultoreo di Giambattista Valli, la PE 2014

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: debutta l’haute couture Schiaparelli, guest Carla Bruni

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: la dea glam di Atelier Versace, special guest Lady Gaga

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: l’intimo femminile di Christian Dior, primavera estate 2014

Giorgio Armani One Night Only New York: il red carpet con le celebrities e la sfilata, le foto

Giorgio Armani One Night Only Roma: il red carpet con le star, la boutique e la mostra Eccentrico

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: lo sporty chic di Chanel, la sposa è Cara Delevingne

Giorgio Armani One Night Only Parigi: la sfilata Armani Privé per la PE 2014, le foto con le star

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2014