Oggi in tv su TV8 dalle 17:25 va in onda ‘Ricordati di te’ film diretto da Kevin Fair. Scopriamo insieme la trama e il cast.

Stasera in tv su TV8 va in onda il film Ricordati di te‘, diretto da Kevin Fair. La pellicola inizierà dalle 17:25 secondo la programmazione della rete. Andiamo a vedere nel dettaglio la trama e il cast.

Ricordati di te: trama e cast

Ricordati di te
coppia

Trama. Il film ‘Ricordati di te‘, diretto da Kevin Fair, è basato sul romanzo “A Gift to Remember” di Melissa Hill. Racconta la storia di Darcy (Ali Liebert), che ha fatto della sua passione per la lettura una vera e propria professione, quando ha iniziato a lavorare per una piccola libreria di Manhattan.

Il fato, però, è dietro l’angolo, e un giorno, mentre si sta recando al negozio in bicicletta, travolge un passante e il suo cane. L’uomo è il giovane ed elegante Aidan (Peter Porte), che a causa dell’incidente perde totalmente i sensi, entrando in coma.

Mentre il ragazzo è in ospedale, Darcy si prende cura del suo cane e visitando casa sua si convince sempre di più che Aidan potrebbe essere l’uomo perfetto per lei.

Da questa situazione si genera una sorta di “finzione” che si concluderà…

Cast. Protagonisti Ali Liebert, Peter Porte, Tina Lifford, Brandi Alexander, Jennifer Koenig, Ricky He. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘A Gift to Remember’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2023