[blogo-gallery id=”207349″ layout=”photostory”]

fra le tendenze colore, il rosa ha visto, negli ultimi tempi, aumentare in modo esponenziale la sua popolarità, conquistando un posto di primo piano anche nella casa come un dettaglio super glam. Sfoggiare un pezzo d’arredamento rosa, magari nella texture d’elezione di stagione, come il velluto, significa rompere gli schemi, confrontarsi con qualcosa fuori dall’ordinario.

il rosa, nella sua sfumatura più chiara, quasi sa stile nordico, è il must have del momento, una nuance tenue e rassicurante che infonde calma e serenità, adatta ad esempio, per arredare la propria oasi di relax. Seguendo questa ispirazione, e immaginando il desiderio di rallentare il ritmo e godersi qualche momento con se stessi, Riflessi propone la poltroncina Grace, il racconto di una nuova femminilità, tradotta in una esile silhouette disegnata da un filo metallico che percorre, si piega e si snoda con decisione e sensibilità.

Leggera ed impalpabile, Grace coniuga freschezza e modernità, ma al contempo rimanda ad un glamour dal fascino retrò. Un unico cuscino soft double face ed una struttura del sedile in rete autoportante rendono l’esperienza del sedersi un’emozione unica e piacevole. Il rosa del rivestimento abbinato alla struttura verniciata oro rosa, amplificano la sensazione di accoglienza e raccoglimento. A seconda delle sfumature e degli abbinamenti, può diventare ispiratrice di stili diversi, dal romantico al classico, dal retrò fino all’ultramoderno. Abbinato al grigio, ad esempio, crea una sintesi perfetta tra maschile e femminile. Pensando a questo mood, Riflessi ha creato la madia Solaris sul cui fronte esplode un’incisione a raggera color oro rosa che si declina perfettamente con la poltroncina Grace e con gli altri elementi che compongono il living.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2017