La superstar Rihanna ha incontrato i suoi fans da Macy’s a Lenox Square per il lancio del suo primo profumo maschile, Rogue Man, che a quanto pare “inebria gli uomini con note di profumo che sono molto virili e ultra-sexy.”
Rihanna ha lanciato il suo nuovo Rouge Man ad Atlanta ed ha partecipato ad un meet-and-greet con i fan. In puro stile Rihanna, la cantante ha scelto un abito all black che ricorda molto un costume per la danza del ventre, abbinato moltissime collane e bracciali e un elaborato tatuaggio all’hennè sulla mano.
Alcuni fortunati fan avuto modo di incontrare la cantante durante l’evento, Rogue Man – che è disponibile in eau de toilette, gel per la doccia e come dopobarba, ed è la versione maschile della fragranza Rouge che Rihanna lanciò nel 2013.
Le tre fragranze precedenti erano Reb’l Fleur, Rebelle e Nude. Sviluppato dal profumiere Frank Voelkl per Rihanna, Rogue Man ha una base di legno di sandalo, patchouli, ambra e muschio. Il cuore della fragranza è cedro, gelsomino, orchidea e vaniglia, mentre le note di testa sono bergamotto, pepe nero e rosmarino.
Rihanna Rogue Man: la cantante incontra i fans da Macy’s per il lancio della fragranza maschile
[blogo-gallery title=”Rihanna Rogue Man: la cantante incontra i fans da Macy’s per il lancio della fragranza maschile” slug=”rihanna-rogue-man-la-cantante-incontra-i-fans-da-macys-per-il-lancio-della-fragranza-maschile” id=”840827″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]
LEGGI ANCHE
Sfilate Moda Parigi 2014: il punk spaziale di Jean Paul Gaultier, special guest Rihanna
Riproduzione riservata © 2024 - PB