[blogo-gallery id=”909516″ layout=”photostory” title=”Rimmel London Kate Moss: la nuova Nude Collection” slug=”rimmel-london-kate-moss-la-nuova-nude-collection” id=”909516″ total_images=”13″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Rimmel presenta la nuova Nude Collection by Kate Moss, una sofisticata palette di sfumature delicate e chic per labbra e mani ideate appositamente dalla top model.

Infatti, nessuno sa meglio di Kate come le sfumature “nude” siano perfette per creare un look elegante e ricercato, perfetto per il giorno e per la sera, sobrio e sexy allo stesso tempo. Basta trovare la tonalità nude che esalti al meglio il vostro naturale glamour.

Kate ha creato, per labbra e mani, le sfumature “nude” più eleganti della stagione. Ispirata alle passerelle e al suo incredibile senso dello stile, la Nude Collection by Kate Moss propone rosa tenui, delicati albicocca, beige cashmere e tonalità toffee.

Parlando della sua Nude Collection, Kate afferma: “Desidero che ogni ragazza si senta al meglio nella propria pelle e trovi la sua sfumatura “nude” perfetta. Il make up si basa sul divertimento e sulla sperimentazione per realizzare un look naturale o ultra glamour da tappeto rosso. Con questa collezione, volevo puntare sull’esaltazione della bellezza naturale, quindi ho ideato una palette di sfumature “nude” che si adattano davvero a tutte. Penso che abbiamo trovato la sfumatura perfetta per ogni ragazza Rimmel.”

Si parte dal Rossetto Lasting Finish By Kate, che tu abbia un incarnato roseo o che tu sia una bellezza caramello, ogni ragazza ha bisogno del suo rossetto nude perfetto. Le protagoniste della Nude Collection sono cinque nuove tonalità di rossetto Lasting Finish, tutte accuratamente create da Kate. Amerai la tonalità caramello della shade# 043, ideale per ragazze con un incarnato dorato. Dona un tocco delicatamente rosato alle labbra con le tonalità: # 040 e # 042. Illumina il tuo look con il color malva # 045 e il caldo # 046. Trova la tua sfumatura preferita e poi indossa il “nude” con sicurezza in perfetto stile londinese.

Per ottenere labbra “nude” perfette, però, oltre al rossetto perfetto, occorre che siano ben idratate e levigate. Non c’è da stupirsi dunque che il nuovo beauty must have di Kate sia il Balsamo per le labbra by Kate SPF15. Il prodotto perfetto da abbinare ai rossetti Nude Lasting Finish. A differenza di molti balsami per labbra, questo è stato appositamente formulato per poter essere utilizzato insieme al tuo rossetto preferito. Le labbra appaiono perfette, morbide, idratate fino a 8 ore.

Il look nude finisce con la manicure alle cinque tonalità nude dello smalto Salon Pro con Lycra® By Kate. Scegli tra il beige cremoso di Bare Yourself #126, la sfumatura cacao di Gentle Kiss #127, il rosa antico di Soul Session #237, il grigio beige di Mystify Me #128 e l’intenso color espresso di Sensual Spice #129. Colori eleganti per una manicure raffinata e di tendenza. Il London look “nude” dedicato alle mani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2015