Lotto Sport Italia presenta al Roland Garros l’esclusiva capsule collection Lux Diamond indossata dalla testimonial Lotto Agnieska Radwanska, atleta ai vertici del ranking mondiale, come punta di diamante del connubio vincente tra sport, fashion e bellezza.

Il dress code sui campi da tennis è cambiato molto in questi ultimi anni e i tempi in cui ai tornei venivano accettati solo outfit molto semplici hanno lasciato il passo ad un abbigliamento sportivo sempre più vicino alle passerelle di moda.

I capi dell’esclusiva limited edition sono realizzati per unire le soluzioni tecniche più innovative dell’abbigliamento sportivo al gusto più femminile degli articoli moda. Infatti, da una parte il tessuto elasticizzato utilizzato permette un perfetto comfort e un’ottima traspirazione grazie alla microforatura, dall’altra i capi sono stampati con una tecnica effetto iridescente cangiante in base alla luce.

La capsule Lux Diamond è prodotta in limited edition, sia nella la versione dress che in quella completo gonna e canotta, ed è distribuita nei punti vendita specializzati tennis più esclusivi al mondo.

La linea è stata indossata in anteprima da Miss Sport Lotto 2014, Giulia Salemi, in occasione degli Internazionali di tennis di Roma che si sono conclusi pochi giorni fa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2015