Rolls-Royce estende la sua presenza in Spagna, come riflesso della fiducia del marchio sulla crescente domanda di beni di lusso in quel paese. I dati del mercato di fascia alta sono incoraggianti in termini di incremento dei volumi ed anche lo “spirito d’estasi” potrebbe avvantaggiarsene.

Ecco, dunque, le ragioni del nuovo showroom di Barcellona, che sarà supportato da un partner con una significativa esperienza nel settore automotive più esclusivo.

Quello spagnolo potrebbe diventare un bacino dai numeri significativi per la casa inglese, la cui fama non conosce confini. A supportare l’investimento, rendendolo credibile nella sua efficacia, provvede un’indagine indipendente, che suggerisce come il valore del business del lusso nel paese iberico possa raddoppiare entro il 2025.

Queste le parole di Julian Jenkins, Regional Director di Rolls-Royce Motor Cars: “Il nostro nuovo partner in Spagna dispone di una significativa esperienza commerciale ed è ben attrezzato per soddisfare l’esigente livello di servizio al cliente atteso dal nostro marchio“.

Il nuovo showroom offrirà ai potenziali clienti un’atmosfera rilassata in cui commissionare la propria auto di lusso in una cornice di comfort, classe e servizi degni del lignaggio Rolls-Royce, con ampie possibilità di personalizzazione per i fortunati acquirenti, che potranno confezionarsi al meglio il loro prodotto della gamma.

Non solo modelli nuovi, però. Rolls-Royce Motor Cars Barcellona offrirà anche modelli usati e servizi completi di assistenza post-vendita in linea con le aspettative degli utenti più esigenti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2019