L’attrice e super- modella Rosie Huntington-Whiteley è stata immortalata dai fotografi all’uscita del celebre Chateau Marmont di Los Angeles con indosso un paio di pantaloni in pelle J Brand della nuova linea Ready To Wear della collezione autunno – inverno 2012/2013.

La Huntighton-Whiteley, top model tra le più famose al mondo e attrice (ha debuttato nel cinema con il blockbuster “Transformers 3”), ha scelto per la sua serata nella metropoli californiana il modello Carin in pelle raptor stretch dalla tonalità acid blush, uno dei modelli di punta della collezione RTW J Brand per questo autunno/inverno.

La collezione RTW di J Brand giunge alla seconda uscita con la FW 2012/2013 e propone un total look elegante e giocato su preziosi tessuti a contrasto, con linee semplici e pulite e una forte attenzione ai dettagli, come nel tipico dna del marchio. Il RTW J Brand si aggiunge alla collezione denim, unanimemente riconosciuta per la sua incredibile vestibilità.

Rosie Huntington-Whiteley foto: l'attrice paparazzata a Los Angeles in J Brand

Rosie Huntington-Whiteley foto: l'attrice paparazzata a Los Angeles in J Brand Rosie Huntington-Whiteley foto: l'attrice paparazzata a Los Angeles in J Brand Rosie Huntington-Whiteley foto: l'attrice paparazzata a Los Angeles in J Brand

LINK UTILI

Gerard Butler film 2012: l’attore paparazzato in J Brand, presto sugli schermi con Playing the field

Striscia la notizia Michelle Hunziker: Michelle veste J Brand ed Equipment per la conferenza stampa

London Fashion Week settembre 2012: J Brand e Christopher Kane insieme per la S/S 2013, foto

The Bourne Legacy 2012 film: Jeremy Renner veste J Brand per la premiere a Los Angeles, foto

Le celebrities vanno pazze per J Brand: Rihanna, Katie Holmes, Mila Kunis e Alessandra Ambrosio

Magic Mike film: Matthew McConaughey veste J Brand per la premiere a Berlino

Halle Berry paparazzata in J Brand a Santa Monica con la figlia Nahla Ariela

Madonna MDNA Tour 2012: Madonna veste J Brand per il tour MDNA

Ben Affleck paparazzato a Los Angeles in J Brand con la figlia Violet

Extreme Makeover Home Edition: le prime foto di Alessia Marcuzzi che indossa capi J Brand

Grande Fratello 2012: Alessia Marcuzzi in jeans J Brand e camicia Equipment

Hermes e jeans di J Brand per Eva Longoria e Kelly Rutherford

J Brand lancia una capsule collection con Henry Duarte

Hilary Swank in J Brand Jeans!

Brad Pitt paparazzato in moto a New Orleans con un un paio di J Brand

Nicole Scherzinger è stata paparazzata in J Brand a Los Angeles

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2012