Roxy Chicks’ Games 2011 l’evento di snowboard al femminile più divertente dell’anno torna da febbraio per la quarta edizione con un doppio appuntamento: dall’ 11 al 13 febbraio in Abruzzo, a Pescocostanzo,(Aq) e il 12 e 13 marzo 2011 in Piemonte a Prato Nevoso (Cn).
Roxy Chicks’ Games è dedicato alle tutte le rider che amano e praticano lo snowbaord. Dalle grandi atlete a cui è dedicato un contest solo per loro, alle principianti con la possibilità di essere affiancate da maestri della Federazione Italiana Sport Invernali. Due week end di grande adrenalina, divertimento,con shooting fotografici e realizzazione di un filmato ufficiale dei Games a cura di RITM.
Il tutto arricchito da gadget, da premi Roxy Chicken Jam e da tanti altri offerti da diversi partner della manifestazione. Come i riconoscimenti per la “Best Chicks” e per la migliore rider di ogni camp che saranno dati da Hello Kitty Ollie team, fino alla possibilità di vincere 3 wild card che daranno la possibilità di concorrere al premio finale di 1000 Euro per la finalissima del contest di Prato Nevoso!
Pescocostanzo è la località sciistica immersa nel cuore dell’Appennino, tra le più
caratteristiche grazie ai suoi borghi medievali, e dove nel rinnovato complesso dell’Alien Park le snow riders più spericolate avranno a disposizione 1 km di piste free style completamente attrezzate. Prato Nevoso invece è la location di riferimento per i grandi eventi dedicati alle competizioni invernali presso “Snowpark Prato Nevoso” con Half pipe, Kickers e linee jib per tutti i livelli.
Questi due appuntamenti italiani, anticipano il grandissimo Roxy Chicken Jam di
Mammoth Mountain in California del 25 Marzo, unico evento mondiale a sei stelle dove protagoniste saranno le migliori snow rider in circolazione e chissà, un giorno potreste esserci anche voi!
Riproduzione riservata © 2023 - PB