Termina l’edizione di Tali e Quali Show 2023 con Roy Paladini che vince con uno splendido Michael Jackson. L’esibizione e la classifica.

Si è conclusa l’edizione 2023 di Tali e Quali Show, lo spettacolo di Rai 1 condotto da Carlo Conti nel quale i concorrenti, non professionisti, imitano i grandi della musica. In questa annata ha vinto, alla fine, Roy Paladini con un grandissimi Michael Jackson.

Roy Paladini vince Tali e Quali Show 2023

Tale e Quale Show Carlo Conti
Tale e Quale Show Carlo Conti

L’imitazione di Paladini nei panni di Michael Jackson ha conquistato i giudici e si è aggiudicata la vittoria di questa edizione di Tali e Quali Show 2023.

Anche quest’anno, come detto, a contendersi il titolo un gruppo di finalisti che si è formato settimana dopo settimana con non professionisti che hanno imitato i grandi della musica.

In finale erano presenti: Martina Cascio nei panni di Adele, Fulvio Cerulli in quelli di Piero Pelù, Paladini è Michael Jackson, Francesco Pasculli è Luciano Ligabue, Roberto Romanelli nei panni di Ivan Graziani, Massimo Ronza in quelli di Fausto Leali, Federico Serra in quelli di Andrea Bocelli, i Moonskin con una cover dei Maneskin, Michele Carovano nei panni di Vasco Rossi.

Non è poi mancata la comicità e l’ironia di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli con una imitazione di Cristiano Malgioglio e Cristina D’Avena in finale. (rivedi la loro esibizione)

Di seguito anche un post Twitter di un utente con la prova del vincitore:

La classifica

Roy Paladini- Michael Jackson
Francesco Pasculli- Ligabue
Michele Carovano- Vasco Rossi
Federico Serra- Andrea Bocelli
Martina Cascio- Adele
Massimo Ronza- Fausto Leali
Roberto Romanelli- Ivan Graziani
Fulvio Cerulli- Piero Pelù
Moonskin- Maneskin
Paolantoni e Cirilli- Cristiano Malgioglio e Cristina D’Avena

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2023