Termina l’edizione di Tali e Quali Show 2023 con Roy Paladini che vince con uno splendido Michael Jackson. L’esibizione e la classifica.
Si è conclusa l’edizione 2023 di Tali e Quali Show, lo spettacolo di Rai 1 condotto da Carlo Conti nel quale i concorrenti, non professionisti, imitano i grandi della musica. In questa annata ha vinto, alla fine, Roy Paladini con un grandissimi Michael Jackson.
Roy Paladini vince Tali e Quali Show 2023
L’imitazione di Paladini nei panni di Michael Jackson ha conquistato i giudici e si è aggiudicata la vittoria di questa edizione di Tali e Quali Show 2023.
Anche quest’anno, come detto, a contendersi il titolo un gruppo di finalisti che si è formato settimana dopo settimana con non professionisti che hanno imitato i grandi della musica.
In finale erano presenti: Martina Cascio nei panni di Adele, Fulvio Cerulli in quelli di Piero Pelù, Paladini è Michael Jackson, Francesco Pasculli è Luciano Ligabue, Roberto Romanelli nei panni di Ivan Graziani, Massimo Ronza in quelli di Fausto Leali, Federico Serra in quelli di Andrea Bocelli, i Moonskin con una cover dei Maneskin, Michele Carovano nei panni di Vasco Rossi.
Non è poi mancata la comicità e l’ironia di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli con una imitazione di Cristiano Malgioglio e Cristina D’Avena in finale. (rivedi la loro esibizione)
Di seguito anche un post Twitter di un utente con la prova del vincitore:
Bravo Roy Paladini ma questa esibizione di #SerenaRossi non si supera facilmente però … #TaliEQuali pic.twitter.com/3zWKWlcc1B
— Moody87 (@Moody87a) February 4, 2023
Roy Paladini vince #TalieQuali 🎊#taleequaleshow pic.twitter.com/y1cxtdbFMT
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) February 4, 2023
La classifica
Roy Paladini- Michael Jackson
Francesco Pasculli- Ligabue
Michele Carovano- Vasco Rossi
Federico Serra- Andrea Bocelli
Martina Cascio- Adele
Massimo Ronza- Fausto Leali
Roberto Romanelli- Ivan Graziani
Fulvio Cerulli- Piero Pelù
Moonskin- Maneskin
Paolantoni e Cirilli- Cristiano Malgioglio e Cristina D’Avena
Riproduzione riservata © 2024 - PB