Rubinia, il brand di gioielli, ha riaperto il flagship store di Via Vincenzo Monti a Milano.

L’azienda, autrice di gioielli pensati come abiti sartoriali, realizza creazioni uniche, come unica è ogni donna che li indossa grazie alla sua femminilità, eleganza e personalità. Rubinia trae ispirazione da un gioco reciproco dove non solo la donna sceglie il proprio gioiello, ma è anche il gioiello stesso che sceglie la sua donna, e lo store in via Vincenzo Monti al civico 26, cuore e mecca dello shopping di ” lusso” della città, è il luogo ideale per questa scelta.

Lo spazio, appena riaperto, coniuga felicemente lo stile italiano dell’antico edificio, grazie a un mirato intervento che ha visto la conservazione e il restauro di un muro del 1800 rifinito con resina tra le fughe del muro, e l’atmosfera calda e accogliente che connota i negozi Rubinia.

L’allestimento dello store rispecchia fedelmente quella che è da sempre la filosofia del brand, ovvero il binomio tra tradizione e innovazione che si traduce in uno stile originale, pulito ed essenziale. L’utilizzo della resina, nel pavimento e nel muro, rende unico il nuovo concept store ed è il leitmotiv presente in molte delle collezioni Rubinia.

La palette cromatica crea un’atmosfera di assoluto relax e di grande respiro all’interno dello store, ideale per uno shopping unico in perfetta armonia con un ambiente intimo, riservato e raffinato. Completano la scenografia eleganti cassetti dove sono esposti i gioielli: il cliente è così “libero” di poter curiosare” e perdersi tra le creazioni. Gioielli dove la parole chiave la “personalizzazione”, ogni cliente, infatti, può creare e personalizzare il proprio gioiello che sarà quindi esclusivo ed inimitabile.

Inoltre, il nuovo store è anche uno spazio “multisensoriale” dove si potrà “toccare con mano” tutti i sensi: udito grazie ad una musica studiata ad hoc; vista particolare ed unica grazie alle esposizioni di gioielli e dei famosi specchi Rubinia; olfatto attraverso il profumo di ambra che “inebria” sia lo store che le confezioni dei gioielli, tatto tramite il quale il cliente proverà il fascino di entrare in contatto con il mondo Rubinia, il gusto grazie alle prelibatezze offerte dallo store manager Giuliano e infine il sesto ed ultimo senso, la percezione di essere nel posto giusto al momento giusto.Rubinia, dopo il restiling dello store di Milano situato in Via Vincenzo Monti, ha organizzato un evento di riapertura



Rubinia, dopo il restiling dello store di Milano situato in Via Vincenzo Monti, ha organizzato un evento di riapertura

[blogo-gallery title=”Rubinia gioielli: l’evento di riapertura dello store di Milano, le foto” slug=”rubinia-gioielli-levento-di-riapertura-dello-store-di-milano-le-foto” id=”891629″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2015