[blogo-gallery id=”974828″ layout=”photostory”]

Si sono svolti i SAG Awards 2016 (gli Screen Actors Guild Awards) al Shrine Auditorium di Los Angeles che ha visto trionfare Spotlight, il film che racconta l’inchiesta giornalistica del Boston Globe sulo scandalo degli abusi sessuali della Chiesa Cattolica, che ha vinto per miglior cast in un film, che è considerato l’equivalente del miglior film per gli Oscar.

Idris Elba ha vinto due premi e per la prima volta ha vinto due premi per due ruoli diversi. Ha vinto per il ruolo di attore non protagonista per Bessie e il premio per la serie Luther.

Altri premi importanti sono andati a Leonardo DiCaprio per The Revenant e Brie Larson per Room. I premi del cast televisivi migliori sono andati a Orange is the New Black e Downton Abbey.

[blogo-gallery id=”974995″ layout=”photostory”]

Sul red carpet le celebrity hanno indossato splendidi abiti, Rupert Friend ha indossato un tuxedo Burberry, Susan Sarandon ha indossato un completo di Max Mara, Patricia Arquette ha scelto i gioielli Kwiat, Eva Amurri ha scelto un abito di Gabriela Cadena a cui ha abbinato scarpe Casadei, gioielli di Jennifer Fisher e una clutch di Paula Cademartori.

Ben Kingsley ha indossato un elegante tuxedo di Giorgio Armani a cui ha abbinato un orologio di Bvlgari, Daniela Lavender ha scelto un abito di Maria Lucia Hohan e gioielli e orologio di Bvlgari, Kevin Spacey ha ndossato un completo Giorgio Armani, Alexis Bledel ha indossato un look di Bibhu Mohapatra, scarpe di Via Spiga e gioielli Kwiat, mentre Stephanie Drake ha scelto gioielli Forevermark.

O’Shea Jackson Jr. ha indossato un completo Giorgio Armani, mentre Jason Mitchell ha scelto un completo Brooks Brothers, Demi Moore ha indossato uno splendido abito nero di Zac Posen a cui ha abbinato i gioielli di Cartier, Joanne Froggatt ha scelto un outfit di Burberry a cui ha abbinato scarpe Giuseppe Zanotti e gioielli Irene Neuwirth.

Julie Bowen ha indossato un look di KaufmanFranco a cui ha abbinato gioielli Lorraine Schwartz, una clutch di Rauwolf e scarpe Christian Louboutin; Jesse Tyler Ferguson ha scelto un tuxedo di Giorgio Armani e gemelli Chopard; Ty Burrell ha indossato un tuxedo di Isaia, scarpe Johnston and Murphy, un orologio IWC e gemelli Martin Katz; Finn Wittrock ha indossato un completo Prada a cui ha abbinato un orologio Piaget, mentre Lily Rabe ha scelto un look di Lela Rose, scarpe Stuart Weitzman, una clutch di Lee Savage e gioielli Lorraine Schwartz.

Ryan Gosling ha indossato uno splendido tuxedo Signoria Gucci Made to Order blu notte con revers sciallato in raso, camicia bianca, papillon in velluto nero e scarpe allacciate in vernice nera; Naomi Watts ha indossato uno splendido abito di Burberry, scarpe Jimmy Choo, una clutch di Judith Leiber e gioielli di Bulgari; Mark Ruffalo ha indossato i gemelli di Montblanc, mentre Michael Keaton ha scelto un completo di Dolce&Gabbana, Liev Schreiber ha scelto un completo di Calvin Klein e gemelli e orologio di Tiffany.

Jeremy Renner ha indossato un tuxedo di Dsquared2 e scarpe Christian Louboutin; Anthony Mackie ha scelto invece un tuxedo di Brunello Cucinelli e scarpe Louis Leeman; Julianna Margulies ha scelto un outfit di Antonio Berardi, scarpe Giuseppe Zanotti, gioielli Neil Lane e una clutch di Jimmy Choo; Emilia Clarke ha scelto un abito di Dior Haute Couture e gioielli sempre Dior; Nikolaj Coster-Waldau ha scelto un tuxedo di Dunhill London, scarpe Christian Louboutin, gemelli Martin Katz e un orologio IWC, mentre Tom Wlashchi ha ha scelto un tuxedo Porsche Design.

Julianne Moore ha scelto un abito di Givenchy e gioielli Chopard e ha scelto orecchini in platino con diamanti, due anelli in oro bianco 18ct con diamanti taglio brillante e due anelli in platino con diamanti taglio ashoka, tutto appartenente alla Collezione di Alta Gioielleria; Queen Latifah ha scelto un abito di Michael Costello, gioielli Bavna e una clutch di Rauwolf; Kaley Cuoco ha scelto un outfit di Romona Keveza, gioielli Lorraine Schwartz e scarpe Jimmy Choo; Jim Parsons ha scelto un completo di Ermenegildo Zegna con gemelli Chopard; Mayim Bialik un abito custom made di Oliver Tolentino a cui ha abbinato scarpe di Aldo, una clutch di Amanda Pearl e gioielli Graziela Gems; Melissa Rauch ha scelto un outfit di Romona Keveza, scarpe Brian Atwood e gioielli di Sylvia and Cie.

Julia Louis-Dreyfus ha scelto un abito di Monique Lhuillier, scarpe Christian Louboutin e una clutch di Edie Parker, Anna Chlumsky ha scelto un abito di Christian Siriano, scarpe Giuseppe Zanotti e gioielli Chopard; Rami Malek ha scleto un tuxedo di Ovadia & Sons, scarpe Tod’s e un orologio Montblanc; Joe Manganiello ha scelto un completo di Ermenegildo Zegna, mentre Sofia Vergara ha indossato un abito di Vera Wang, gioielli David Webb, scarpe Charlotte Olympia e una clutch di Jimmy Choo.

January Jones ha indossato un bellissimo abito di Schiaparelli, gioielli di Aurelie Bidermann e scarpe Jimmy Choo; Jon Hamm ha indossato un tuxedo di Brioni e gemelli Montblanc; Jessica Pare ha scelto un outfit di Kaufmanfranco e scarpe e clutch di Jimmy Choo. Christian Bale e sua moglie Sibi hanno entrambi indossato due look di Dolce&Gabbana; Marisa Tomei ha scelto un look di Zuhair Murad, gioielli Beladora e scarpe e clutch di Christian Louboutin. Idris Elba ha indossato un elegante completo Ermenegildo Zegna Made-to-Measure.

Kathryn Hahn Ha indossato un abito di Giorgio Armani, scarpe Paul Andrew, una clutch di Rodo; Emily Robinson ha scelto un abito di Antonio Grimaldi, scarpe Jerome C. Rousseau, gioielli H. Stern e una clutch di Farbod Barsum; Carrie Brownstein ha scelto un outfit di Akris, scarpe Neil Rodgers, una clutch di Edie Parker clutch e gioielli di Jennifer Meyer; Jay Duplass ha scelto un look di Kenneth Cole.

Katie Lowes ha indossato un abito custom made di Christian Siriano, gioielli Martin Katz, scarpe Stuart Weitzman e una clutch di Kotur; Priyanka Chopra ha scelto un outfit di Monique Lhuillier, gioielli Kimberly McDonald, scarpe Christian Louboutin e una clutch di Edie Parker; Eva Longoria ha scelto un look di Julien Macdonald, scarpe Olgana Paris e gioielli Lorrarine Schwartz; Sarah Silverman ha indossato un abito di Vivienne Westwood Couture e gioielli EFFY.

Anna Faris ha indossato un abito di Naeem Khan, scarpe Stuart Weitzman, una clutch di Tyler Alexandra e gioielli di Norman Silverman; Ellie Kemper ha indossato un outfit di Peter Pilotto, scarpe Christian Louboutin, una clutch di Amanda Pearl e gioielli Niwaka; Uzo Aduba ha indossato un abito di Zac Posen, scarpe Sergio Rossi, gioielli Marina B e Kwiat e una clutch di Khirma bag; Jackie Cruz ha scelto un look di Leanne Marshall, scarpe Stuart Weitzman e una clutch Emm Kuo; Dascha Polanco ha scelto un outfit di Nurit Hen of Ista; Samira Wiley ha scelto un abito di Christian Siriano.

Rooney Mara e Kate Mara hanno entrambe indossato un abito di Valentino, Rooney ha scelto poi i gioielli di Fred Leighton mentre Kate quelli di Forevermark Diamonds; Sophie Turner ha indossato un abito di Carolina Herrera con scarpe e clutch di Jimmy Choo; Maisie Williams ha scelto un abito di Ermanno Scervino della collezione autunno inverno 2015 2016 con clutch di Jimmy Choo e scarpe Nicholas Kirkwood.

Kate Winslet ha indossato uno splendido abito verde di Giorgio Armani, scarpe Jimmy Choo e gioielli Neil Lane, mentre Leonardo DiCaprio ha scelto un elegante tuxedo di Giorgio Armani; Claire Danes ha scelto un abito di Stella McCartney, gioielli Tiffany & Co, scarpe Brian Atwood e una clutch di Tyler Alexandra; Rachel McAdams ha indossato una creazione di Elie Saab, scarpe Brian Atwood, una clutch di Jimmy Choo. Sarah Paulson ha indossato una creazione di Armani Privé, a cui ha abbinato scarpe Brian Atwood, una clutch di Judith Leiber e gioielli Jacob & Co., mentre Pedro Pascal ha indossato un completo di Dolce&Gabbana.

Bryan Cranston ha scelto un ccompleto di Burberry; Helen Mirren una creazione di Jenny Packhama cui ha abbinato una clutch di Rauwolf, gioielli Harry Winston (bracciale e orecchini della collezione Secret Combination) e scarpe Stuart Weitzman; Diane Lane ha scelto i gioielli di LFrank e scarpe L.K.Bennett; Brie Larson ha indossato un abito di Atelier Versace, una clutch e scarpe di Roger Vivier e gioielli di Tiffany & Co.

Alicia Vikander ha indossato un abito di Louis Vuitton, lungo color block, ricamato in paillettes, completano il look le pump di seta e i gioielli, tutto Louis Vuitton; Christina Hendricks ha indossato un abito di Christian Siriano, Geoffrey Arend ha indossato un tuxedo di Brooks Brothers Made to Measure; Tina Fey ha scelto un abito di Prabal Gurung, scarpe Jimmy Choo, gioielli Mouawad e una clutch di Vivier; Kristen Wiig ha scelto un look di Roland Mouret, scarpe Miu Miu, gioielli Niwaka e una clutch di Jimmy Choo; Nicole Kidman ha indossato un abito di Gucci lungo interamente ricamato con dettagli trompe l’oeil in paillettes rosa metal, cipria e lavanda, sandali a tacco alto in vernice nera e cipria, gioielli Fred Leighton e un orologio Omega; Saoirse Ronan ha scelto un abito di Michael Kors Collection della linea Transeason 2016, gioielli Forevermark Diamonds e scarpe Giuseppe Zanotti; Viola Davis ha scelto una creazione di Zac Posen e gioielli Buccellati, orecchini pendenti in diamanti e oro bianco 18K, bracciale Etoilèe in diamanti e oro bianco e giallo 18k, bracciale Macri in diamanti e oro bianco e giallo 18K, bracciale Cuff in diamanti e oro bianco 18K; Amy Poehler ha indossato un abito di Stella McCartney, scarpe Brian Atwood e una clutch di Edie Parker, mentre Eddie Redmayne ha indossato un completo Dior Homme e un orologio Omega.

Kit Harington ha indossato un tuxedo di Valentino, scarpe Tod’s e un orologio Rolex; Michiel Huisman ha indossato un tuxedo e scarpe Salvatore Ferragamo e un orologio Baume & Mercier; Alfie Allen ha indossato un tuxedo Burberry, scarpe Jimmy Choo e un orologio IWC watch; Amanda Peet ha scelto un look di Narciso Rodriguez e scarpe Gianvito Rossi; Sarah Hyland ha indossato un abito di J. Mendel a cui ha abbinato scarpe Giuseppe Zanotti, una clutch Salvatore Ferragamo e gioielli Lorraine Schwartz; Dominic Sherwood ha indossato un tuxedo di Ted Baker London; Kiernan Shipka ha scelto un outfit di Erdem, mentre Mason Vale Cotton ha indossato un tuxedo Brooks Brothers; Christina Ricci ha indossato un abito di Christopher Kane e gioielli Fred Leighton.

[blogo-gallery id=”975179″ layout=”photostory”]

TUTTI I VINTORI DEI SAG AWARDS 2016

Outstanding Performance by a Cast in a Motion Picture: Spotlight

Outstanding Performance by a Male Actor in a Leading Role: Leonardo DiCaprio, The Revenant

Outstanding Performance by a Female Actor in a Leading Role: Brie Larson, Room

Outstanding Performance by a Male Actor in a Supporting Role: Idris Elba, Beasts of No Nation

Outstanding Performance by a Female Actor in a Supporting Role: Alicia Vikander, The Danish Girl

Outstanding Performance by an Ensemble in a Drama Series: Downton Abbey

Outstanding Performance by an Ensemble in a Comedy Series: Orange is the New Black

Outstanding Performance by a Male Actor in a Drama Series: Kevin Spacey, House of Cards

Outstanding Performance by a Female Actor in a Drama Series: Viola Davis, How to Get Away With Murder

Outstanding Performance by a Male Actor in a Comedy Series: Jeffrey Tambor, Transparent

Outstanding Performance by a Female Actor in a Comedy Series: Uzo Aduba, Orange is the New Black

Outstanding Performance by a Male Actor in a TV Movie or Miniseries: Idris Elba, Luther

Outstanding Performance by a Female Actor in a TV Movie or Miniseries: Queen Latifah, Bessie

Outstanding Action Performance by a Stunt Ensemble

Television: Game of Thrones
Motion Picture: Mad Max Fury Road

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2016