Salone del Mobile 2015, Riflessi

[blogo-gallery title=”Salone del Mobile 2015, Riflessi” slug=”salone-del-mobile-2015-riflessi” id=”162302″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Salone del Mobile 2015: Riflessi ci presenta le sue ghiotte anticipazioni che potremo ammirare nei giorni della grande fiera del design milanese e che potremo toccare con mano. Diverse le anticipazioni che il brand di arredamento per la casa porterà in scena nei giorni del Salone del Mobile 2015, novità assolutamente da non perdere.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcune delle anticipazioni di quello che Riflessi porterà in scena al Salone del Mobile 2015:

    Tavoli Shanghai Small, con gambe intrecciate e piano rotondo, proposto in due diverse versioni, cristallo o rovere. Il tavolo in cristallo riesce a enfatizzare l’effetto scultoreo della base, ponendo l’accendo sulle gambe rivestite con lamina di pietra arenaria, mentre il modello in legno smussato ha la base in grafite e piano in rovere cook formato da 4 spicchi assemblati come a formare una stella.

    Madia Cubric, un mobile in legno e in acciaio dalla forte identità che vuole rendere omaggio al grande regista Stanley Kubrick. Il mobile ha uno stile avveniristico, grazie alla struttura in acciaio specchiante lavorato artigianalmente. Il top, l’interno e il retro sono in noce Canaletto o rovere poro aperto, con ante e fianchi in acciaio piegati artigianalmente a diamante. L’apertura è push pull, mentre le ante possono essere anche in corten, rame antico limato, titanio. E’ disponibile anche il tavolo Cubric, con base in acciaio specchiante lavorato a mano e piano in cristallo.

E non dimentichiamo, poi, l’evento che Riflessi ha organizzato nel suo negozio milanese: “Geometrie di materia e colore” è l’evento che si terrà presso il Riflessi Store di Piazza Velasca 6, angolo Corso di Porta Romana, a Milano, dal 14 al 19 aprile 2015, con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 19.30.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2015