Al Salone Nautico di Cannes 2018, che andrà in scena nel mese di settembre, accanto agli yacht di lusso spazio anche per gli accessori destinati ai gioielli galleggianti. In Costa Azzurra sarà presentato in anteprima mondiale il nuovo brand di Besenzoni: Unica – unique yachts accessories, dedicato ad articoli esclusivi totalmente custom.
L’azienda bergamasca da oltre mezzo secolo è attiva nel segmento della componentistica nautica, dove ha guadagnato un ruolo di primo piano. Il suo successo deriva in gran parte dalla capacità di offrire ai clienti prodotti altamente personalizzati che assecondano le caratteristiche di ciascuna imbarcazione, soprattutto se di misure importanti.
Ora Besenzoni punta con maggiore specializzazione al mercato dei mega yacht di lusso, attraverso la nuova divisione Unica, con l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, dalla progettazione alla realizzazione di prodotti custom made, fornendo anche un prezioso supporto per il montaggio a bordo e l’assistenza post vendita continuativa in tutto il mondo. Proprio quello che il mercato di fascia alta si aspetta.
Via | Sculati & Partners
Riproduzione riservata © 2024 - PB