Siete pronti? Siete carichi? Manca ormai pochissimo al San Diego Comic-con 2014: chissà quante meraviglie dal punto di vista dei gadget e dei fumetti ci pioveranno addosso? Dopo aver fatto una panoramica su tutte le news che ci attendono al SDCC 2014, perché oggi non andiamo a guardare gli esclusivi prodotti Lego che ci verranno proposti durante la kermesse? Diciamo che dai primi rumors emerge il fatto che la Lego al Comic-con porterà sia pezzi appartenenti a vecchie glorie del passato come Star Wars, sia prodotti dedicati a film del momento, come Guardians of the Galaxy e Unikitty. Ma andiamo a guardarli più da vicino.

SDCC 2014: le esclusive Lego

Le esclusive Lego al San Diego Comic-con 2014

[blogo-gallery id=”130999″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
La prima esclusiva Lego al San Diego Comic-con 2014 di cui si è avuta notizia è il Rocket’s Warbird, un razzo da 145 pezzi. Il set si comporrà sia del veicolo spaziale Warbird che del personaggio di Rocket Raccoon, il procione… ops, non bisogna mai chiamarlo procione, si offende, volevo dire… uno dei protagonisti del prossimo film Marvel Guardians of the Galaxy. Il prodotto costerà 39.99 dollari e sarà disponibile solamente al Comic-con.

Il secondo prodotto è sempre dedicato al film Guardians of the Galaxy o I Guardiani della Galassia se preferite la versione italiana. Saranno quattro gli omini disponibili al Comic-con, ma finora è stato mostrato solamente The Collector, con tanto di mantello sbrindellato al vento. E’ probabile che nei prossimi giorni usciranno nuovi annunci.

Allo stand Lego, poi, ci saranno altri due set da collezione: una Batmobile di Batman del ’66 e anche una Ghost starship proveniente da Star Wars Rebels, dovrebbe trattarsi del Millennium Falcon-esque freighter The Ghost, con tanto di droide astromeccanico Chopper annesso. In questi due casi, i set disponibili al giorno saranno solamente 250 al giorno, per un totale di 1000 durante tutta la convention.

Torniamo poi nel mondo di Guardians of the Galaxy, perché allo stand Lego farà capolino anche una scultura life size di Groot e Rocket Raccoon. E’ alta più di sette metri e larga quattro, diciamo che l’albero umanoide Groot e il proc… ci stavo ricascando… e Rocket Raccoon oltre ad occupare parecchio spazio, hanno richiesto 350 ore ai costruttori Lego per progettarla e assemblarla, utilizzando 28.251 mattoncini.

Ci sarà poi un’altra esclusiva per il Comic-con, ovvero il set dedicato a Unikitty o Uni-Kitty the Movie, dove troveremo il personaggio nella versione Cutelitty e Cheerkitty. Per Unikitty non è stato specificato il fatto che sarà venduta solamente al Comic-con, il che vuol dire che in seguito potremmo acquistarla anche altrove.

Leggi anche: SDCC 2014: i peluche e le action figure di Big Hero 6

Foto | Screenshot dal video – Pagina Facebook di Unikitty Lego MovieAccount Twitter di Retail SlayerAccount Twitter di Andy Smart

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2014