Se stasera festeggiate con la vostra lei e siete in crisi sul regalo di San Valentino ecco l’ultima guida di regali last minute per mostrale tutto il vostro amore! 

Vivienne Westwood crea un’esclusiva parure per San Valentino 2014. Entrambi i gioielli presentano al centro un cuore dorato circondato da cristalli Swarovski di colore rosa, incastonati su una base rosa cipria. Il logo di Vivienne Westwood è impresso al centro del cuore in smalto fucsia.

Trendy, colorati, con un tocco di preziosità. Gli anelli della collezione Love Rings Morellato, ripropongono alcuni dei simboli iconici del brand e puntano sull’abbinamento tra due anelli venduti insieme, da indossare anche separatamente. I nuovi Love Rings sono perfetti come regalo di San Valentino da fare e da farsi per indossare sempre un dettaglio fashion.

Conosciuta come Regina dei fiori, Diptyque cattura l’espressione più pura della rosa per svelarne tutta l’autenticità. Eau Rose ha inaugurato il capolavoro floreale delle Les Eaux con il suo profumo, insieme sobrio e maestoso, acidulo grazie al bergamotto e al ribes nero, riscaldato dal muschio, dal cedro e dal miele, espressione della sua ricchezza olfattiva a cui si aggiungono Voile lacté (latte corpo) e l’Émulsion pour les mains (emulsione per le mani) con la sua texture leggera, generosa e avvolgente è arricchita con olio di macadamia e di aloe vera.

All’ora del tramonto il sole scalda il rosso dei ciliegi e L’Occitane sceglie il loro profumo per offrirlo alle donne. Il profumiere della Provenza prende questo delicato raccolto e lo riscalda per estrarne l’essenza, un’eau de profumi intensa e fruttata, in equilibrio tra due stagioni. Un delicato equilibrio tra il rosa effimero dei fiori primaverili e il rosso intenso delle ciliegie d’estate. La freschezza di una nota agrumata accende la base calda e sensuale di muschio e legno di ulivo, svelando il cuore dolce di questa stuzzicante fragranza. Anche il flacone serigrafato riprende i toni accesi del rosso in un incontro tra i toni caldi del sole al tramonto e la vivacità dei frutti estivi.

Frizzante, FlowerBomb debutta su accordi di tè e bergamotto. Generoso, si schiude in un cuore fiorito soave e voluttuoso, ritmato dalle note di gelsomino e dalle sfumature di fiore d’arancio, orchidea catleya, fresia e rosa centifolia. Bouquet ricco, intenso, corposo, che conferisce a questo profumo una ricchezza orientale, fiorita, fruttata. La nota di fondo è sostenuta dal patchouli che offre una colonna olfattiva al profumo, per volontà di equilibrio e di rigore, così come si tracciano con millimetrica precisione le linee su un cartamodello. Perfetto per la vostra lei nel giorno di San Valentino.

Per San Valentino Sephora si trasforma in un adorabile cupido e regala la possibilità di dichiarare il proprio amore in un bagno di bolle e lancia un’esclusiva linea bagno al profumo di “fiore di cotone” con dei packaging ultra glam, che vi faranno innamorare al primo sguardo. Must della colelzione: il bagnoschiuma personalizzabile, per esprimere la propria creatività e diventare così dei veri “messaggeri dell’ amore”!

Cosa rappresenta di più l’amore del profumo di una rosa? Nell’eau de cologne Virginia Rose, Acca Kappa ha concentrato tutto il piacere di una passeggiata in un roseto italiano, un emozionante sogno carico di romanticismo e fascino. Per San Valentino, la storica firma della bellezza lo propone in edizione speciale in un prezioso cofanetto regalo che, oltre alla fragranza, contiene anche un sapone e un profumo solido Virginia Rose, un piccolo segreto di seduzione da portare sempre con sé. 

Per celebrare San Valentino, Jean Paul Gaultier rilancia il French Kiss proponendo questa volta una reinterpretazione del ruolo dei celebri “amants terribles” Classique e Le Male in qualità di “Serial Kissers”! Poete scambiare un bacio “alla Gaultier” con la persona del vostro cuore: fantasioso, divertente, sorprendente, audace o irriverente! Dovrete solo immortalarlo in una foto da condividere sull’account Instagram di Jean Paul Gaultier con l’hashtag #jpgfrenchkiss. Le edizioni limitate per il San Valentino 2014 di Classique, Le Male e Le Beau Male di Jean Paul Gaultier: le fragranze rimangono fedeli a se stesse mentre i flaconi si arricchiscono di accessori simbolo: un portachiavi ancora per Le Male e Le Beau Male ed una collana con uno specchio pendente per Classique (in versione eau de toilette).

Hanky Panky (in inglese Intrallazzo Amoroso), Re americano dei thong One Size e amato da molte star di Hollywood (da Sharon Stone a Liv Tyler, da Angelina Jolie a Eva Longoria), è l’idea regalo giusta, sexy e ricercata, per il prossimo San Valentino. 

Elizabeth Arden propone il suo ultimo profumo, delicato e sensuale. Untold che riuscirà a revocare, giorno dopo giorno, con la sua scia floreale e raffinata, tutta la magia delle sensazioni vissute nella notte del 14 Febbraio. Una fragranza femminile, ispirata e dedicata alle donne, al loro fascino soave e misterioso, che come l’amore conta infinite e sorprendenti sfumature.

Alberto Guardiani per lui e per lei per la festa di San Valentino: Romeo e Giulietta. Due stringate dall’allure grintosa e frizzante, il nome non è un caso, un omaggio agli innamorati più famosi del mondo.

M’ama o non m’ama? Chi non ha mai pronunciato queste parole staccando uno ad uno i petali di una margherita? Vans propone un’idea regalo perfetta per chi vuole sorprendere il proprio amato non con semplici fiori, cioccolatini o gioielli. Due classici modelli Vans – Slip-On e Skate-Hi Slim – dall’inconfondibile fantasia a scacchi black&white reinterpretata con un pattern di margherite accompagnate dalla scritta “Love me, love me not” sul fianco.

The Majesty of Love, regna sovrano questo San Valentino nel mondo di Sissi, la collezione creata dalla Maison di gioielleria Pasquale Bruni, che deve il suo nome all’appassionata imperatrice austriaca Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach, per tutti semplicemente Sissi. Un omaggio regale per ricordarle ogni giorno che solo lei regna sovrana le stanze del cuore. I suoi sguardi sono come diamanti in cui perdersi, il suo abbraccio ha il calore dell’oro, le sfaccettature del suo animo ammaliano come la gemma più preziosa e il suo cuore è l’ amore. La collezione Sissi, che si compone di anelli, collane, orecchini e bracciali, è disponibile anche nelle nuance del quarzo milky, quarzo fumé, quarzo madeira, prasiolite, topazio blu London e topazio di Venere.

Pandora a San Valentino vi farà innamorare con la nuova collezione con delle creazioni che illumineranno la festa più romantica dell’anno! Come il prezioso charm con pendente “Love”, realizzato con un cuore in zirconia cubica incastonato nella lettera “O”. Un charm dal design raffinato e femminile, elegante simbolo di amore e stile, perfetto da abbinare agli altri charm della nuova collezione Pandora di San Valentino, magari con un bracciale in pelle nera intrecciata, l’ideale per far risaltare la luminosità dell’argento e la brillantezza dei pavé zirconia cubica.

San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto

San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto San Valentino 2014: i profumi per lei e le idee regalo last minute, le foto

LEGGI ANCHE

San Valentino 2014: le idee regalo di Zagliani, Santoni, Relish, Talco e Luciano Padovan

San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli

San Valentino 2014 Swatch: l’orologio speciale Sweet Valentine, le foto

Idee regalo San Valentino 2014 per lui e per lei: le proposte moda, tutte le foto

San Valentino 2014: idee regalo per lei, borse, lingerie e special edition dedicate all’amore

San Valentino 2014: idee regalo gioielli per lei, le proposte di Bliss, Rebecca, Pandora, Bluespirit

San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot

San Valentino 2014, idee regalo: Zanellato, Happiness, Coccinelle, Baldinini e Luisa Spagnoli

San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah

San Valentino 2014: tutte le idee regalo last minute, i gioielli di Breil, Nomination, Calvin Klein

San Valentino 2014: le proposte regalo firmate Guess, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2014