Cuori rossi appesi nelle vetrine dei negozi, cioccolatini incartati in carta rossa, dolci frasi d’amore ispirate da poesie e canzoni: è San Valentino, il giorno più romantico dell’anno, che anche questo febbraio invita tutti gli innamorati a celebrare il loro amore. E se, in questa festa più che mai, è vero che quello che conta è il pensiero, è altrettanto vero che sorprendere il proprio partner con un regalo azzeccato e originale può essere la chiave per rendere questo appuntamento indimenticabile. Su Style & Fashion 2.0 lo speciale orologi per lui e per lei.

Versace dedica al giorno degli innamorati un inedito esemplare della linea di orologi best-seller: V-Race Valentine’s day edition. Dalla femminilità forte e decisa, è un cronografo d’ispirazione sport-chic: con un’estetica preziosa giocata nei toni del rosa, il colore femminile per eccellenza, ma con un design specializzato e un mood ad alto contenuto tecnico. La cassa IP rose gold, di grandi dimensioni, ha la lunetta ornata dalla Greca e tempestata di topazi rosa. Bastano però pochi, semplici gesti, per sostituirla con un’altra, decorata dal logo Versace ripetuto e alternato a topazi rosa. Completa il look un cinturino fucsia in pelle stampa alligatore. Particolare è soprattutto il display: il movimento al quarzo Swiss Made riporta infatti le funzioni crono con lancette ad andamento retrogrado.

Tissot propone Pinky, un orologio femminile, con la sua cassa ricurva e lineamenti fini, con il quadrante in madreperla e diamanti che aggiungono ulteriore raffinatezza ed eleganza al pezzo. Il luminoso cinturino rosso in pelle dona all’orologio ancora più stile.

Maurice Lacroix, premium brand di orologeria svizzera, propone per un lui attivo, dinamico, che ama le sfide ed è pieno di energia; il Pontos S Extreme disegnato da Henrik Fisker, mano creatrice di alcune delle automobili più celebri di BMW e Aston Martin. Realizzato in edizione limitata in solo 999 pezzi, è un cronografo dal look sportivo e dal design audace, nel quale convivono in modo armonioso rigore e creatività. Resistenti ma al contempo comodi e leggeri, gli orologi della collezione Pontos S Extreme sono realizzati in Powerlite.

Se il vostro lui è curioso, avventuroso e attratto dalle novità, è un uomo che ama viaggiare ed esplorare paesaggi incontaminati e le profondità oceaniche. Per lui, Maurice Lacroix ha creato Pontos S Diver, strumento professionale dedicato ai sub. Impermeabile fino a 600 metri, questo orologio pratico da indossare e facile da consultare, presenta tutte le caratteristiche necessarie per sedurre gli amanti del mare. Il modello, destinato a usi professionali, è dotato di tutte le caratteristiche tecniche essenziali di un orologio da immersione, inclusa la valvola automatica di decompressione dell’elio e lancette in Superluminova, per consentire la facile consultazione delle informazioni anche alle massime profondità. 

Elegante in modo discreto e naturale, riesce ad essere chic e raffinata senza alcuno sforzo, in ufficio così come in serate speciali o nel tempo libero. Se anche la vostra lei sa affascinarvi e rapirvi con il suo charme sobrio ed esclusivo, allora di certo sarà felice di ricevere in dono l’orologio Fiaba. Caratterizzato da forme delicate e iper femminili, il quadrante di questo segnatempo è di forma rettangolare, impreziosito da piccoli e discreti diamanti che gli donano luce e femminilità.

Sicura di sé e decisa, vivace e grintosa; ma anche estremamente femminile e ricercata. A suo agio in tutte le circostanze, è una donna indipendente, che non ha paura di viaggiare sola e che si circonda di cose belle e originali. Indicato per lei è il Miros Chronographe Ladies, un orologio nel quale il look incontra la funzionalità. Linee tonde ed essenziali incontrano dettagli femminili e glam, come la madreperla bianca o i diamanti che impreziosiscono il quadrante.

In occasione di San Valentino il brand HOOPS propone per tutte le donne innamorate il nuovo modello Cherie, orologio ironico ma già noto per la sua allure raffinata, che per l’occasione si presenta vestito di un romanticissima nuance rossa, il colore dell’amore. Ecco che Cherie di HOOPS interpreta la passione e scandisce il tempo infinito da trascorrere insieme alla persona amata.

Per un San Valentino all’insegna dello stile, Philip Watch presenta modelli eleganti e raffinati: idee per lui e lei. Trafalgar, modello iconico degli anni ’30, un orologio di sofisticata manifattura, mentre Kent è il modello che si distingue per le sue linee classiche e per i dettagli unici ed essenziali nelle due nuove eleganti versioni: Gent e Lady per un perfetto regalo.

La nuova collezione Expander90 di Sector No Limits si illumina di colore e d’energia. Un’ampia gamma di orologi, declinata nei toni dell’arancio, del giallo, del turchese e del rosso, adatti sia a lui che a lei. Il cinturino in tessuto si abbina all’acciaio della cassa in un perfetto mix di materiali. Pratici e funzionali sono in linea con chi ama distinguersi ed è in perenne movimento. Un regalo perfetto per una coppia dinamica e contemporanea dallo spirito Sector No Limits.

San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot

San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot

LEGGI ANCHE

San Valentino 2014: le idee regalo di Zagliani, Santoni, Relish, Talco e Luciano Padovan

San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli

San Valentino 2014 Swatch: l’orologio speciale Sweet Valentine, le foto

Idee regalo San Valentino 2014 per lui e per lei: le proposte moda, tutte le foto

San Valentino 2014: idee regalo per lei, borse, lingerie e special edition dedicate all’amore

San Valentino 2014: idee regalo gioielli per lei, le proposte di Bliss, Rebecca, Pandora, Bluespirit

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2014