Amadeus ha annunciato altre due co-conduttrici per Sanremo 2023: oltre a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani ci saranno Paola Egonu e Chiara Francini.

Nel corso del TG1 di domenica delle 13:30, è arrivato un altro annuncio in vista di Sanremo 2023. A darlo, Amadeus che ha svelato il nome di altre due co-conduttrici oltre a quelli già noti di Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. Si tratta di Paola Egonu e Chiara Francini.

Sanremo 2023: l’annuncio sulle conduttrici

Chiara Francini
Chiara Francini

Chiara Francini e Paola Egonu saranno co-conduttrici per una sera al Festival di Sanremo (7-11 febbraio) insieme ad Amadeus. Ad annunciarlo, come detto, lo stesso presentatore al Tg1 delle 13.30 di domenica. 

Egonu, ha spiegato il direttore artistico, “grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano”, sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio. Per quanto riguarda la Francini, “una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima”, invece, condurrà la serata di venerdì 10 febbraio.

L’annuncio è arrivato con un filmato delle due donne condiviso nel corso del TG1: “Carissimo Ama e carissimi amici del Tg1, domenica scorsa ho ricevuto un vocale con una voce inconfondibile, la tua, Ama, e così è cominciata per me una settimana da 007: nessuno doveva saperlo. Oggi finalmente posso dirlo: ci vediamo a Sanremo, Ama, missione compiuta”, ha detto la Francini.

La Egonu invece: “Ciao Ama, ciao amici del Tg1, ci vediamo a Sanremo, un bacio, non vedo l’ora”.

Infine un commento a caldo di Amadeus dopo aver svelato il tutto: “Sono onorato di averle con me”.

Di seguito il post Instagram della trasmissione con la presenza della Egonu per la 3^ serata:

E questo quello con la Francini per la quarta serata:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2023